Salve... glitch allo schermo dopo un pò scomparsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackgam3r

Nuovo Utente
19
1
Messaggi multipli
qualche mese fa all'improvviso ho riscontrato un problema al pc.. improvvisamente glitch allo schermo e scheda video non rilevata con codice errore 43,se lo riaccendevo dopo qualche giorno scomparivano i glitch, ma appena scaricavo l'aggiornamento della scheda video nvidia riappareva di nuovo il problema dei glitch e scheda video non rilevata ... dopo un paio di settimana ho provato a smontare il case e ho "mosso" i fili dell'alimentatore al pannello laterale del case e ho cambiato presa dove tengo inserita l'alimentazione,ho anche smontato e montato la scheda video ... quindi dopo fatto l'ho avviato e ho notato che non mi appare più quel problema, da giorni che non mi da problemi ho anche reinstallato i driver,a quanto vedo il problema e scomparso... tante persone mi dissero che l'errore era l'alimentatore scarso e dovevo cambiarlo insieme la scheda video...secondo voi posso usare il computer senza problemi visto che il danno e sparito o sto solo danneggiando lentamente i componenti, che però non si presentono più i glitch e la scheda video me la rileva tranquillamente..cosa dovrei fare nulla ??
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili