T
Toby
Ospite
diabo84 ha detto::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
TOBYTOBY!!! SONO GIA' RIENTRATO!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io sono ancora "fuori"...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diabo84 ha detto::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
TOBYTOBY!!! SONO GIA' RIENTRATO!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Toby ha detto:Io sono ancora "fuori"...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cassandra ha detto:Io purtroppo rientro solo al 21 dicembre... mi sono rotta le balle di stare qui... a New York ero a due minuti da TIMES SQUARE... qui sono in mezzo al nulla... il divertimento principale è contare i pacchetti di patatine nelle macchinette...
Sarà un festone... nn vedo l'ora... :)Toby ha detto:Cass...
A Natale sei tra i tuoi cari.... ;)
Cassandra ha detto:Sarà un festone... nn vedo l'ora... :)
Non mi hai ancora voluto dire la sorpresa...diabo84 ha detto:Non immagini come sarà, te l'assicuro! :asd::asd::asd::asd::asd: Altro che festone, radiamo al suolo la città con i festoni :lol::lol::lol:
ma se te lo dice che sorpresa è?:lol:Cassandra ha detto:Non mi hai ancora voluto dire la sorpresa...
Ma io sono curiosa! Nn doveva dirmi proprio nulla allora!DANY 76 ha detto:ma se te lo dice che sorpresa è?:lol:
E invece dovevo farlo ;) Xkè so quanto è dura là, e quanto ci si "spegne" in quel posto depresso... E così resti bella attenta a scoprire qlc dettaglio sulla tua... FESTA! :ok:Cassandra ha detto:Ma io sono curiosa! Nn doveva dirmi proprio nulla allora!