Saluti a tutti! Diabo & USA

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
diabo84 ha detto:
Beh, con tutto il mio post di sopra... Io non farei proprio il paragone! :asd::asd:

Cmq Firenze è una delle città che io & Cass vogliamo andare a visitare... Chissà com'è! Io che fino ad un anno fà evitavo accuratamente l'arte :sisi::sisi: Cass invece mi ha trascinato di qua e di là, e ho capito che "in effetti" mi stavo perdendo molto! :)

Com'è te lo dico io...meravigliosa

p.s. se decidi di venire a visitarla e avrai bisogno di qualche consiglio, fammi un fischio, sarà un piacere darti qualche dritta

Cecco79 ha detto:
Com'è te lo dico io...meravigliosa

p.s. se decidi di venire a visitarla e avrai bisogno di qualche consiglio, fammi un fischio, sarà un piacere darti qualche dritta

Grazie mille! Ma ho già Cass x questo, si laurea presto proprio in scienze del turismo/indirizzo "storia/arte/cultura" :asd::asd::asd: Credo che si divertirà un mondo a organizzare una vacanza magica! Piuttosto... Altre dritte tipo buoni posti dove mangiare? :D:D:D Certamente quando andremo ti farò un fischio, un aiuto è sempre bene accetto! :ok:

diabo84 ha detto:
Grazie mille! Ma ho già Cass x questo, si laurea presto proprio in scienze del turismo/indirizzo "storia/arte/cultura" :asd::asd::asd: Credo che si divertirà un mondo a organizzare una vacanza magica! Piuttosto... Altre dritte tipo buoni posti dove mangiare? :D:D:D Certamente quando andremo ti farò un fischio, un aiuto è sempre bene accetto! :ok:
ma sempre a magnà stai a pensà......:lol: :lol: :lol: :lol:
e pure quanso stavi in america idem......:asd:

DANY 76 ha detto:
ma sempre a magnà stai a pensà......:lol: :lol: :lol: :lol:
e pure quanso stavi in america idem......:asd:

Magari stava pensando ad una bella bistecca alla fiorentina:lol: ...boia adesso è venuta fame a me:asd:

Vi dico, dopo aver mangiato fritto e strafritto peggio che dal mio meccanico sono troppo felice a mangiare UN PANINO SEMPLICE CON IL PROSCIUTTO! :lol::lol::lol::lol: Penso che Cass non andrà più da Mac poi, altrochè :asd::asd::asd:

diabo84 ha detto:
Vi dico, dopo aver mangiato fritto e strafritto peggio che dal mio meccanico sono troppo felice a mangiare UN PANINO SEMPLICE CON IL PROSCIUTTO! :lol::lol::lol::lol: Penso che Cass non andrà più da Mac poi, altrochè :asd::asd::asd:

già...infatti gli americani sono tutti,o quasi, grassi come zampogne:lol:

Cecco79 ha detto:
già...infatti gli americani sono tutti,o quasi, grassi come zampogne:lol:

Non è solo x quello... E' che mangiano malissimo, senza orari, in qlc modo... A caso... E questo fin da piccoli, è il paese con il maggior numero di ragazzi obesi credo... E te credo, con quello che mangiano! :look::look:

Toby ha detto:
L'America è una grandissima Nazione...
Ma non abbiamo nulla da invidiargli... ;)

Frase da "Quote" :sisi::sisi:

Diciamo che davvero rientro in Italia con più spirito nazionalistico di quando sono andato via... :)

diabo84 ha detto:
Frase da "Quote" :sisi::sisi:

Diciamo che davvero rientro in Italia con più spirito nazionalistico di quando sono andato via... :)

Ottimo....:ok:
Vi aspettiamo...

P.s. quando rientri ??
E la tua dolce metà ??

diabo84 ha detto:
La fase di rientro è finita... Sono già rientrato nella mia piccola camera, in mezzo a pc ed elettronica varia... :doh: Ora sono mezzo stravolto, tra fuso e stanchezza... Weee... Vi posto un piccolo salutino intanto, appena mi riprendo vi scrivo un resoconto...

@ Cass :love:

Resisti Principessa... Il 21 dicembre arriverà presto :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

TOBYTOBY!!! SONO GIA' RIENTRATO!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro