Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ero indeciso tra i 3cellulari, quale mi consigliereste e perchè?(quali sono le differenze sostanziali tra s8 e s8 plus?)
Grazie!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ne dici di un oneplus 3t al posta dell'htc 10?
È molto meglio e costa meno
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Del p10 plus che ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il p10 ed il p10 plus hanno avuto dei grossi problemi con la componentistica in queste ore. Abbandona l'idea. A me piaceva tantissimo, ma dopo aver saputo ciò ho detto addio. ;)
Grazie!Al momento ho un s7 flat e sono più che soddisfatto, ho sentito tanto parlare male di Samsung ma il mio cellulare va una bomba!
Dovessi comprarne uno adesso galaxy s8 plus se riesci ad arrivarci con i soldi, altrimenti anche l's8 è ottimo.. È un po scomodo trovare cover per i display curvi che siano comode ed efficaci nel proteggere il telefono ma una volta trovata è fatta.. I top gamma Samsung sono ottimi telefoni! Come hanno detto anche altri però anche One plus 3 è ottimo e costa meno, ovviamente non è al livello di un s8 ma il rapporto qualità prezzo è migliore di sicuro. Poi dipende sempre da cosa ci vuoi fare con un telefono :)
Al momento ho un s7 flat e sono più che soddisfatto, ho sentito tanto parlare male di Samsung ma il mio cellulare va una bomba!
Dovessi comprarne uno adesso galaxy s8 plus se riesci ad arrivarci con i soldi, altrimenti anche l's8 è ottimo.. È un po scomodo trovare cover per i display curvi che siano comode ed efficaci nel proteggere il telefono ma una volta trovata è fatta.. I top gamma Samsung sono ottimi telefoni! Come hanno detto anche altri però anche One plus 3 è ottimo e costa meno, ovviamente non è al livello di un s8 ma il rapporto qualità prezzo è migliore di sicuro. Poi dipende sempre da cosa ci vuoi fare con un telefono :)
Grazie!