DOMANDA Mi consigliate un telefono Samsung che sostituisca il mio TCL 10 Plus?

Pubblicità
ma quindi cosa dovrei fare?
se installo w. business mi compaiono i contatti nell'altra chat e poi faccio un backup su iphone ed un restore su android?
non mi spieghi nulla, non capisco
 
ma quindi cosa dovrei fare?
se installo w. business mi compaiono i contatti nell'altra chat e poi faccio un backup su iphone ed un restore su android?
non mi spieghi nulla, non capisco
installi, fai accesso col numero di telefono già registrato e magicamente ti appaiono le chat aggiornate anche su ios.
i backup fai come meglio credi.
 
Ah! Appena ho tempo provo, grazie. Questa cosa che mi dici è fantastica.
Da iPhone devo fare il backup con WhatsApp classico oppure con WhatsApp Business?
 
Ma se installo il business su iPhone penso che la chat sia vuota perché io ho il classico su iPhone.
 
come hai fatto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono contento di questo A55 ma non per la batteria, si scarica in tempi record. Molto deluso sulla batteria.
Se il telefono e' nuovo, come fa la batteria a scaricarsi in tempi record? Che ci stai facendo col telefono?
 
Se il telefono e' nuovo, come fa la batteria a scaricarsi in tempi record? Che ci stai facendo col telefono?
Forse ho esagerato dicendo "tempi record". In generale il telefono mi piace tranne per la batteria che dura poco. Ho provato altri telefoni e sono tutti nettamente migliore di questo Samsung. Voto 5-- per la batteria ed un bel 8 a tutto il resto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho capito che dovevi configurare un nuovo iPhone, vergine. Altrimenti non ho capito cosa devi fare
In realtà non devo più fare nulla, ho risolto restando su Android. Ho comprato un A55 al posto del TCL 10.
Il problema di Whatsapp è su un altro telefono che non centra più nulla con questa discussione.
Magari apro un'altra discussione. Ho un altro numero di telefono su un iPhone 7 che vorrei metterlo su un telefono nuovo Android.
Su iOS ho Whatsapp classico.
Vorrei capire se c'è un modo per passare da Android ad Apple o viceversa conservando numeri e chat di Whatsapp classico.
In passato non ci sono mai riuscito, ho sempre perso tutto ogni volta.
 
Ultima modifica:
Forse ho esagerato dicendo "tempi record". In generale il telefono mi piace tranne per la batteria che dura poco. Ho provato altri telefoni e sono tutti nettamente migliore di questo Samsung. Voto 5-- per la batteria ed un bel 8 a tutto il resto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

In realtà non devo più fare nulla, ho risolto restando su Android. Ho comprato un A55 al posto del TCL 10.
Il problema di Whatsapp è su un altro telefono che non centra più nulla con questa discussione.
Magari apro un'altra discussione. Ho un altro numero di telefono su un iPhone 7 che vorrei metterlo su un telefono nuovo Android.
Su iOS ho Whatsapp classico.
Vorrei capire se c'è un modo per passare da Android ad Apple o viceversa conservando numeri e chat di Whatsapp classico.
In passato non ci sono mai riuscito, ho sempre perso tutto ogni volta.
Allora passare da iOS ad Android è semplicissimo ed è nelle impostazioni di WhatsApp su iOS.
Il contrario invece io ci sono riuscito solo come ti ho detto nei post precedenti, perché l'app "passa a iOS" dire che fa schifo è un complimento. Almeno per la mia esperienza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top