DOMANDA S8,p10 plus o htc 10?

Pubblicità
Il pixel anche se non è ancora disponibile in Italia (comunque c'è il modo per acquistarlo) lo considero un ottimo telefono, apparte per il design, comunque è una bomba.
La fotocamera è una delle migliori sul mercato, aggiornamenti assicurati, android stock, fluido e performante....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ragazzi quindi il 3 deluxe è ok? Se dovessi scegliere tra 3 deluxe e pixel xl?
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi quindi il 3 deluxe è ok? Se dovessi scegliere tra 3 deluxe e pixel xl?
Grazie!

Io ti consiglio vivamente il pixel xl perche è meglio sotto molti punti di vista. Lo zenfone 3 deluxe non ha venduto granché ne è stato apprezzato poi cosi tanto. Se vuoi una conferma guardati qualche confronto online

Tranquillo è solo la mia opinione...

Pero per gli aggiornamenti è b mille volte meglio google e andorid stock è molto meglio.

Comunque sia la scelta è sua, i soldi sono sua.....

Tranquillo è solo la mia opinione...

Pero per gli aggiornamenti è b mille volte meglio google e andorid stock è molto meglio.

Comunque sia la scelta è sua, i soldi sono sua.....

Ma infatti proprio perché parliamo di soldi, il doppio NON vale spenderli per smartphone simili.

Ragazzi..ignoriamo il prezzo...se poteste pagarli alla stessa somma..quale prendereste? E se valutassi il g6?

Io andrei spedito con il pixel xl, alcuni miei amici l'hanno comprato e si trovano da dio, io stesso l'ho provato e vale quello che paghi

Ragazzi..ignoriamo il prezzo...se poteste pagarli alla stessa somma..quale prendereste? E se valutassi il g6?

Allora: i processori sono quasi simili. Poi L'asus ha una memoria ram da 6 gb contro i 4 gb del g6 e del google, è possibile portare la memoria a 2 terabyte, mentre il google è da 128 gb e NON è espandibile ed il g6 parte da 32 ed è espandibile fino a 256 gb. L'Asus ha uno schermo super amoled, contro l'amoled del google e l'ipc lscd del g6 (ma è tutto relativo nello schermo), anche se preferirei un super amoled sulla carta. Telecamera migliore per l'Asus (forse seconda insieme alla Sony solo al Samsung).

Per il resto sono più o meno simili. Questa è la comparazione dei 3. Tra i 3 (calcolando il prezzo) preferisco l'Asus. Se devo spendere 750 euro per il google, vado diretto a prendermi il MATE 9 PRO.

http://www.hdblog.it/compara/3189-3309-3389.html

Allora: i processori sono quasi simili. Poi L'asus ha una memoria ram da 6 gb contro i 4 gb del g6 e del google, è possibile portare la memoria a 2 terabyte, mentre il google è da 128 gb e NON è espandibile ed il g6 parte da 32 ed è espandibile fino a 256 gb. L'Asus ha uno schermo super amoled, contro l'amoled del google e l'ipc lscd del g6 (ma è tutto relativo nello schermo), anche se preferirei un super amoled sulla carta. Telecamera migliore per l'Asus (forse seconda insieme alla Sony solo al Samsung).

Per il resto sono più o meno simili. Questa è la comparazione dei 3. Tra i 3 (calcolando il prezzo) preferisco l'Asus. Se devo spendere 750 euro per il google, vado diretto a prendermi il MATE 9 PRO.

http://www.hdblog.it/compara/3189-3309-3389.html

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità