DOMANDA S8,p10 plus o htc 10?

Pubblicità
http://android.hdblog.it/2016/12/06/Asus-Zenfone-3-Deluxe-recensione/

Ora io non voglio iniziare una guerra ragazzie

Pero le specifiche "mostruose" se non vengono sfruttate non servono a niente..... Lo zenfone 3 deluxe ne è l'esempio perfetto, io lo sconsiglio vivamente......

Il software è alla base di un buon telefono, e asus è mediocre sull'aspetto software.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ho visto l's8: NON è il mostro che vogliono far apparire. Sarebbe stato migliore il p10 plus (complessivamente) se NON avesse avuto certi problemi di costruzione, Il 3t è un buon cellulare, ma la memoria NON espandibile lascia l'amaro in bocca. Al momento forse l'honor 8 e il suo PRO valgono la pena. Se avessi 800 euro per l's8 mi dirigerei verso il Mate 9 pro onestamente.

L'S8 tra 4 mesi lo trovi già a 5-600 euro credo, ovviamente nuovo.. Comprare un telefono appena uscito è da matti per quel che costano /valgono..

http://android.hdblog.it/2016/12/06/Asus-Zenfone-3-Deluxe-recensione/

Ora io non voglio iniziare una guerra ragazzie

Pero le specifiche "mostruose" se non vengono sfruttate non servono a niente..... Lo zenfone 3 deluxe ne è l'esempio perfetto, io lo sconsiglio vivamente......

Il software è alla base di un buon telefono, e asus è mediocre sull'aspetto software.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ma IO NON ho detto che è perfetto. ;) Nessun cellulare è perfetto. ;) Pero acquistare l'xl che è un cellulare con un hardware uguale se NON addirittura peggiore al doppio del prezzo è uno scandalo. :P Meglio allora orientarsi sull'Honor 8 pro allora. ;) O sul predecessore Honor 8. ;)

Allora credo di andare di zenfone 3 deluxe, se lo paragonassi all'lg g6?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora credo di andare di zenfone 3 deluxe, se lo paragonassi all'lg g6?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti direi che se la giocano entrambi sul filo di lana. ;) Cmq visto che il prezzo è simile hai dato un'occhiata all'honor 8 pro e all'honor 8 (semplice)? Il pro è migliore dei due a cui stai pensando. Qui c'è la comparazione di questi 4. ;)

http://www.hdblog.it/compara/3189-3389-3431-3227.html

ma devi fare la tariffa? quanto costa mensilmente?

NON so che operatore hai, cmq qui sono spiegati passaggio e cellulare. Tieni presente che NON so se sia possibili fare prima il passaggio e poi prendere il cellulare o se devi essere già cliente Vodafone da qualche mese. Dovresti chiedere ad un Centro Vodafone. IO per l'abbonamento mi sono orientato su Wind per prendere uno smartphone in abbonamento perché con 2,5 euro al mese in più mi copre anche la rottura dello schermo.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    87.7 KB · Visualizzazioni: 13
NON so che operatore hai, cmq qui sono spiegati passaggio e cellulare. Tieni presente che NON so se sia possibili fare prima il passaggio e poi prendere il cellulare o se devi essere già cliente Vodafone da qualche mese. Dovresti chiedere ad un Centro Vodafone. IO per l'abbonamento mi sono orientato su Wind per prendere uno smartphone in abbonamento perché con 2,5 euro al mese in più mi copre anche la rottura dello schermo.
2,5€ per quale cellulare? di tariffa wind quanto paghi? io ho una sim noitel (operatore virtuale).... Hai dato qualche anticipo per lo smartphone?

2,5€ per quale cellulare? di tariffa wind quanto paghi? io ho una sim noitel (operatore virtuale).... Hai dato qualche anticipo per lo smartphone?

2.5 euro per qualsiasi cellulare. L'abbonamento dura 30 mesi quindi la spesa sarebbe di 75 e copre max 3 rotture (una rottura ogni 10 mesi). Facendo il passaggio a wind con 11,90 euro ho minuti illimitati verso tutti per sempre e 5 gb. L'anticipo dipende dal cellulare (chi più chi meno) così come la rata mensile.

L'unica difetto è che quando fai l'abbonamento sei bloccato per 30 mesi con l'operatore.

Pubblicità
Pubblicità