PROBLEMA S24 fe ricarica wireless/powerbank magnetico

Pubblicità

musicplay93

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
62
Ciao a tutti da possessore di un 24 fe mi chiedevo se c'era un caricatore wireless in grado di ricaricare a 15 watt.

Ne avevo preso uno della inui che garantiva una carica wireless a 15 watt ma cosi non è stato,a malapena arrivava a 7 watt di carica.

Ho un powerbank magsafe da 10000 mah della baseus standard qi2 che a malapena arriva a 3 watt di ricarica wireless ma il 24 fe non supporta questo standard

La ricarica wireless a 15 watt funziona solo con la stazione di ricarica originale di Samsung o c'è qualche alternativa?

Grazie a tutti

PS : anche con una stazione di ricarica wirelless 3 in 1 il telefono raggiunge massimo 6 watt,ho provato piu di un caricatore,con o senza cover e non riesco a raggiungere i 15 watt,a questo punto mi chiedo se i miei caricatori vadano bene o serve serve un caricatore pps

Ultima modifica:
utilizzato anche da solo senza altri dispositivi conteporaneamente
neanche in modalità cablata riesco a raggiungere i 25 watt dichiarati ,aspetterò che la batteria scenda al 40/50
%,massimo raggiunti 17 watt,uso un caricattore fast charging per samsung non originale,oppure il s24 fe anche se è nuovo potrebbe avere problemi,tutti i test li sto facendo con un app che si chiama accubattery per rilevare la carica e la scarica della ricarica,forse l'app non è quella giusta ,non so piu che fare

Ciao! Ma mi viene un dubbio.... non è che per caso hai attivato qualche opzione di ricarica, che limita il wattaggio?
Prova a controllare nelle impostazioni Batteria...

Ciao! Ma mi viene un dubbio.... non è che per caso hai attivato qualche opzione di ricarica, che limita il wattaggio?
Prova a controllare nelle impostazioni Batteria...
tipo il risparmio energetico?non ricordo di aver attivato niente,ora controllo ma non penso,ho solo 2 opzioni attivabili ricarica rapida e ricarica wireless rapida,tutte e due attivate corretttamente,quindi penso non ci sia nessuna restrizione

tipo il risparmio energetico?non ricordo di aver attivato niente,ora controllo ma non penso
... c'è da dire anche che bisogna controllare i cavi che si utilizzano....! Molte volte, cavi non originali dati in dotazione con i vari caricabatterie, possono limitare la carica....! Usa sempre il cavo originale...! Poi, caricabatterie di terze parti consigliati, sono gli ANKER...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro