S2000 di star

Pubblicità
dipende a che tier... io gioco solo con tier 2-3 ingles, perchè giocavo solo con quelli all'epoca pre patch 1.37 ( che poi è stato quello che mi ha fatto abbandonare il gioco ) e unici aerei che non tiro giu nemmeno con 1 caricatori sono i russi e bombardieri ( e alcuni di quelli ce ne servono 2-3 di caricatori )...
i bombardieri è vero, dipende dalla fortuna, se non colpisci parti vitali allora sono spesso troppo duri...
i caccia, almeno tier 1 o 2 no, appena mi colpiscono prendo spesso fuoco con gli aerei sovietici...

Ultima modifica:
mi era sfuggito questo topic...

Non posso far altro che complimentarmi con Starchild per la macchina... semplicemente favolosa

mi era sfuggito questo topic...

Non posso far altro che complimentarmi con Starchild per la macchina... semplicemente favolosa

quoto

- - - Updated - - -

allora, niente... qua non c'è un caxxo da fare.
numero uno assoluto a livello galattico e probabilmente universale.

12-1 in arena.. top player e non ce n'è per nessuno... schiaffi in faccia per tutti, ma proprio mazzate pesanti.. sono troppo avanti.
ulteriori commenti sono indegni di fronte a questa manifestazione della mia superiorità cristallina.
ora annegate nell'invidia.

Hearthstone_Screenshot_9.4.2014.23.03.14.webp the star raggiunge la vetta assoluta dell'arena

Hearthstone_Screenshot_9.4.2014.23.04.08.webp la prova inequivocabile che sono io

Hearthstone_Screenshot_9.4.2014.23.04.31.webp i premi...

Hearthstone_Screenshot_9.4.2014.23.04.52.webp svelati i premi

quoto

- - - Updated - - -

allora, niente... qua non c'è un caxxo da fare.
numero uno assoluto a livello galattico e probabilmente universale.

12-1 in arena.. top player e non ce n'è per nessuno... schiaffi in faccia per tutti, ma proprio mazzate pesanti.. sono troppo avanti.
ulteriori commenti sono indegni di fronte a questa manifestazione della mia superiorità cristallina.
ora annegate nell'invidia.

Visualizza allegato 124730 the star raggiunge la vetta assoluta dell'arena

Visualizza allegato 124731 la prova inequivocabile che sono io

Visualizza allegato 124732 i premi...

Visualizza allegato 124733 svelati i premi
OMG tu sei da TSO

OMG tu sei da TSO
sei tu che non capisci con quale autorità hai l'onore di dialogare

1-0, 2, 3, 4.... a 7-1 ho iniziato a fare il paraculo.. massì, arriverò ad un buonissimo 8... a 8 la stessa cosa, a 9 idem, a 10 idem,
a 11... 12 è il top, 11 è una merd@.... ed è arrivato il mio primo 12 cribbio.
perchè io valgo.

e sono ancora tutto carico di adrenalina

sei tu che non capisci con quale autorità hai l'onore di dialogare

1-0, 2, 3, 4.... a 7-1 ho iniziato a fare il paraculo.. massì, arriverò ad un buonissimo 8... a 8 la stessa cosa, a 9 idem, a 10 idem,
a 11... 12 è il top, 11 è una merd@.... ed è arrivato il mio primo 12 cribbio.
perchè io valgo.

e sono ancora tutto carico di adrenalina
:utonto::patpat::ciaociao::look:

ti ricordi star che ti avevo detto tempo fà che apprezzo i grossi monocilindrici 4t?:D
beh oggi ho avuto occasione di provarne uno, non un motard (peccato), ma un quad, yamaha o wfz o raptor (sono in dubbio sul modello preciso perché dai video su internet l' yfz ha l' accelleratore classico a manetta, mentre quello che ho provato la levetta da azionare con il pollice:grat:), 450, va beh che non sono assolutamente pratico :utonto: del "settore", però caspita che accellerazione, senza tirare molto i giri (non ha il contagiri), anche in 3 o 4 mi dovevo aggrappare al manubrio appena aprivo un pò il gas, per non parlare di degli strattoni quando cambiavo veloce in accellerazione, non mi aspettavo un motore così pieno e pronto anche a bassi giri, peccato che non aveva nessun indicatore di velocità:asd: , ripresa e accellerazione davvero brucianti:sbav: altro che macinini 2t starchild-style che devi tirare a 10 mila per non addormentarti:lol:
ora capisco le emozioni su un quad quelli che sento passare vicino a casa mia tirando come se non ci fosse un domani:asd:
comunque le mie uniche miserissime esperienze precedenti erano con robetta 50-70 cc che ovviamente non và nemmeno il 20% pur strapazzando il motore:asd:

Ultima modifica:
Tony... renditi conto che sei venuto nel mio territorio ad esaltare un qu... oggesù.... quad mono 450 che "ti strappa le braccia quando apri" con "ripresa e accelerazione davvero brucianti".
Tony... c'è qualcosa che non va in te, in quello che pensi, in quello che dici. Sono qui per aiutarti, quindi coraggio, Tony, tira fuori il male che è in te, mi immolerò per la tua salvezza.

"ora capisco le emozioni su un quad"
"altro che macinini 2t starchild-style che devi tirare a 10 mila per non addormentarti"

Tony no. questa è grossa. mi gioco quello che vuoi che era pure gommato strerrato... non puoi dire certe cose, e sopratutto non puoi venire a dirle a casa mia.

mi gioco quello che vuoi che era pure gommato strerrato...
esattamente

- - - Updated - - -

Tony... c'è qualcosa che non va in te, in quello che pensi, in quello che dici. Sono qui per aiutarti, quindi coraggio, Tony, tira fuori il male che è in te, mi immolerò per la tua salvezza.
:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro