Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,895
- Punteggio
- 248
no, quello non mi azzardo a farlo mai, i primi km (a meno che non debba andare in salita) non superò mai i 2000 e accellero dolcementeovviamente il danno maggiore lo fai se la tiri completamente fredda
:shock:, va beh che ne fà molti di più, la swift a benzina appena accesa d' inverno invece era sui 1500 per i primi secondi poi scendeva lentamente fino a 830 circaquando l's2000 è fredda ha il minimo sui 2k rpm.
si ok, ma è già qualcosa, peccato che l' indicatore delle temperatura del olio non lo mettino più... sulla vecchia auto di mio padre era fig0 perché aveva oltre alle lancette carburante e acqua, persino temperatura olio e voltaggio batteria:sisi:, mentre sulla toyota l' indicatore carburante è digitale a circa 8 "led" (brutto) e la temperatura acqua praticamente non cè, cè solo un led blu che indica che l' acqua è ancora "fredda" :cav:se la macchina è calda non lo capisci dall'indicatore che hai sul cruscotto.
p.s. per quanto riguarda il video alla voce "prestazioni:asd:" che mi dici in confronto alla modus 1.2 per esempio?
la velocità cambiata come ti è sembrata?
- - - Updated - - -
p.p.s. stò scaricando war thunder :sisi:
- - - Updated - - -
p.p.s. stò scaricando war thunder :sisi: