Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me e a tutti quelli a cui piacciono gli FPS il gioco è ben fatto soprattutto ora dopo patch e aggiornamenti vari. Ovviamente ti deve piacere l'ambientazione e per questo dipende unicamente da te. Hai mai giocato al primo? E a Metro, che è una tipologia simile? ovviamente vediti qualche video sul tubo se non lo hai già fatto.Lo consigliate come gioco lo vorrei provare sul mio nuovo PC fatto qualche giorno fa.. prima di comprarlo vorrei sapere dei pareri perche mi scoccia scaricare 160 GB e poi il gioco potrebbe non piacermi.
È un gioco non facile. Intanto sappi questo. Molto più difficile degli fps e di Metro. Per il resto è molto bello.Lo consigliate come gioco lo vorrei provare sul mio nuovo PC fatto qualche giorno fa.. prima di comprarlo vorrei sapere dei pareri perche mi scoccia scaricare 160 GB e poi il gioco potrebbe non piacermi.
Ho giocato Stalker clear sky nel 2012, l'abbientazione mi piace ma avevo sentito che gioco aveva problemi di prestazioni se con le patch molte cose sono state sistemate mi procuro key , poi non so se come girera sul mio nuovo pca me e a tutti quelli a cui piacciono gli FPS il gioco è ben fatto soprattutto ora dopo patch e aggiornamenti vari. Ovviamente ti deve piacere l'ambientazione e per questo dipende unicamente da te. Hai mai giocato al primo? E a Metro, che è una tipologia simile? ovviamente vediti qualche video sul tubo se non lo hai già fatto.
ma questo tu lo dovresti sapere sbaglio? non so gli altri ma io non conosco il tuo PC.poi non so se come girera sul mio nuovo pc
Hai esagerato col frame generator.e noto un certo lag anche nei movimenti del mouse (3060 ti).
Ho appena installato il gioco e vedo che è abbastanza pesante e noto un certo lag anche nei movimenti del mouse (3060 ti).
Sapreste indicarmi quali sono le impostazioni che vanno necessariamente abbasate per ovviare al problema, magari senza sacrificare troppo la qualità ?
Inoltre, ci sono valide mod per migliorare un po le performance?
Grazie![]()
Quindi per frame generator ti riferisci al "FSR 3.1" attivato? Io nelle impostazioni grafiche, dopo aver selezionato DLSS e la relativa qualità ho "Generazione fotogrammi DLSS" in grigio, non attivabile, e "FSR 3.1" attivabile.Quel gioco ti fa attivare il frame generator amd...
Te l'ho scritto su, parti con tutto medio e dlss prestazioni, se poi hai margine si ritocca qualcosa.