IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,279
- Punteggio
- 168
Ragazzi in che condizioni versa il gioco al momento? È giocabile? O conviene aspettare ancora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho provato a giocare gusto ieri dopo più di un mese e non mi sembra cambiato nulla, stessi problemi di prima....Ragazzi in che condizioni versa il gioco al momento? È giocabile? O conviene aspettare ancora?
Ragazzi in che condizioni versa il gioco al momento? È giocabile? O conviene aspettare ancora?
This!A me già basterebbe poterlo giocare dall'inizio alla fine senza la paura di vedermi bloccate delle quest per colpa di bug
allora posso capire che hai poco tempo per giocarci, ma se ti spazientisci e hai poca voglia forse forse questo gioco non ti piace poi molto, credo. Guarda che nel web ce ne sono molti che la pensano come te, anche a loro o per un motivo o per un altro non riescono a proseguire o cmq fare un nemmeno una run decente. Nel gioco a processo si svegliano dei bug in base ai vari sistemi che ognuno ha, ho notato questo, pensa io l'ho terminato tempo fa e l'inizio fu altamente traumatico, gravi problemi di fps, dopo la prima patch ho giocato meglio e rittoccando un altro po' le impostazioni grafiche sono riuscito a finirlo senza grossi intoppi, quasi tutto liscio, questo solo dopo l'installazione della prima patch e credo che fu abbstanza consistente.This!
Adesso poi ho poco tempo e poca pazienza soprattutto e mi passa subito la voglia.
Oddio.. lo Stalker esplora. Ricordo con molto piacere le ore passate nel primissimo Stalker a gironzolare e scoprire cose nuove. Non si può usare lo stesso metro per tutti.In Stalker 2 i problemi tecnici contano ben poco (ce ne sono, ma nulla da minare l'esperienza in modo estremamente negativo), poi ovvio, se avete un pc datato meglio aspettare perché questi problemi diventano molti e ingestibili, ma credo che questa parte sia stata "risolta" quasi completamente.
Il problema di Stalker sono i tempi morti, fidatevi che se mollerete il gioco a metà senza finirlo, al 90% il motivo è per noia e non per problemi tecnici.
Come scrissi molto sopra, se giocate a Stalker fatevi un favore, fate la principale e basta, NON esplorate, NON fate secondarie, cosi facendo in 30-40 ore lo finirete e avrete un bel ricordo.