UFFICIALE S.T.A.L.K.E.R. 2 : Heart of Chornobyl

Pubblicità
46 ore di gioco e ancora mi fa prendere i colpi... Maledetti sorci mutanti 🤣
Lascia stare, l'altra sera stavo girovagando qua e la...vedo una struttura cilindrica alta 4 metri circa con un buco alla base, mi avvicino, guardo nel buco e noto che posso scendere (ma senza possibilità di risalita), quindi mi dico "sicuro ci sarà un bastardo ad aspettarmi"...scendo, mi muovo quatto quatto, giro l'angolo e c'erano 4 mutanti succhiasangue in piedi "addormentati", in attesa dello scemo di turno che scenda da quel buco...

Lascia stare, l'altra sera stavo girovagando qua e la...vedo una struttura cilindrica alta 4 metri circa con un buco alla base, mi avvicino, guardo nel buco e noto che posso scendere (ma senza possibilità di risalita), quindi mi dico "sicuro ci sarà un bastardo ad aspettarmi"...scendo, mi muovo quatto quatto, giro l'angolo e c'erano 4 mutanti succhiasangue in piedi "addormentati", in attesa dello scemo di turno che scenda da quel buco...
mi sono capitati di queste situazioni ma col CAVOLO che scendo!!! poi gioco un oretta prevalentemente la sera prima di andare a letto, ah ah ah, infatti ultimamente soffro un po' di insogna....ora capisco perchè!!

mi sono capitati di queste situazioni ma col CAVOLO che scendo!!! poi gioco un oretta prevalentemente la sera prima di andare a letto, ah ah ah, infatti ultimamente soffro un po' di insogna....ora capisco perchè!!
Ti svelo il trucco per sconfiggere tutte le tue paure nel gioco (io gioco a veterano)...

basta che corri, sali sul primo bidone, auto o qualunque cosa simile e non ti beccheranno mai...scendi, risali, aspetti che si avvicinano, spari, si nascondono, scendi ecc...

Quei 4 succhiasangue mi hanno "spaventato" solo all'inizio perché era tutto buio e girato l'angolo gli ho illuminati con la torcia, passato lo spavento ho applicato quanto scritto sopra e con pompa in mano sono durati ben poco :)

anche io gioco a Veterano, il gioco mi deve divertire e non deve essere paragonato minimamente alla reltà della vita (altrimenti sarebbe peggio ah ah ah ah).

Io l'ho disinstallato per disperazione.
Passi la fisica degli oggetti ridicola, passi l'apparizione improvvisa di nemici, passino i vari glitch, ma non posso passare sopra al fatto che mi scende la vita e si alzino le radiazioni senza un motivo, pure quando sono nelle zone "protette" e non sto ne sanguinando ne ci sono livelli radioattivi alti. Semplicemente scende la vita e basta, il problema è che per andare avanti devi farti in continuazione bende o stimpack che però prima o poi finiscono.
Lo rivedrò tra un annetto, quando sarà un gioco completo e non questa versione Alpha.
Magari ci stanno abituando a questo, ma io trovo ancora assurdo che vengano fatti uscire giochi con bug macroscopici, poi per carità non è che devono esser perfetti, ma cazzarola non ci devono esser bug che minano pesantemente la tua esperienza.. per il momento bocciato.

Matteo Giovannelli

ciao Matteo, il secondo con cui dialogo, tanto per.... cmq, ho notato che i problemi variano da pc a pc, io non ho avuti grossi problemi dal day one, moltissimo stutter risolto con patch, poi tutto fila liscio, ma ti do ragione per il fatto che le softwarehouse oramai si stanno abituando o meglio come detto da te, ci stanno abituando ad acquistare giochi beta se non alpha per poi sistemare il tutto in pochissimo tempo con patch adeguate sopratutto dopo i nostri feedback. Cmq sia, per ovviare al problema che dici riguardo alle radiazioni ecc. o avvii il gioco nella modalità più facile oppure e non è fuorilegge, utilizzi un trainer tanto per non rimanerci secco, no? cmq fai te, ovviamente non ti do minimamente torto.

Matteo Giovannelli

ciao Matteo, il secondo con cui dialogo, tanto per.... cmq, ho notato che i problemi variano da pc a pc, io non ho avuti grossi problemi dal day one, moltissimo stutter risolto con patch, poi tutto fila liscio, ma ti do ragione per il fatto che le softwarehouse oramai si stanno abituando o meglio come detto da te, ci stanno abituando ad acquistare giochi beta se non alpha per poi sistemare il tutto in pochissimo tempo con patch adeguate sopratutto dopo i nostri feedback.
>>>OFF-TOPIC ON<<<
Ragazzi vi ricordo che è sempre colpa nostra!!!
Se continuiamo a preordinare i giochi pagandoli 10/20€ in più per giocare con 3 gg di anticipo! 😑
Se accettiamo di pagare 80€ un titolo console (scalare per PC) e poi quando passeremo a 90 dopo una settimana di lamentele continueremo a comprarli il mercato non farà altro che continuare ad approfittarne!!! ed in quel posto continueremo a prenderlo noi!!!🫨
>>>OFF-TOPIC OFF<<<

>>>OFF-TOPIC ON<<<
intanto questa è stata la prima volta che acquistavo un gioco al day1 e non capiterà mai più, come si dice in questi casi? Parola di Scout.
volevo vedere al day1 cosa c'era che non andava, praticamente TUTTO! o quasi. I giochi sono in versione beta, punto e le prove li fanno con i nostri soldi e i feedback.
>>>OFF-TOPIC OFF<<<
ma è anche vero che loro non hanno tutti i pc del mondo per cui non potranno mai sistemare i giochi con senza o cmq pochi bug all'uscita.

Non sto criticando chi compra al D1, ci mancherebbe, dico solo che con questo sistema come hai tu scritto sopra, diventiamo dei tester che se tanti anni fa venino pagati adesso paghiamo noi per farlo...Il nostro comportamento è un messaggio che i produttori recepiscono e ,spinti dal guadagno, gestiscono nel modo più lucrativo possibile, i danni li vediamo da anni a questa parte e sta andando sempre peggio.
I ragazzi che hanno creato Stalker ne hanno passate tante ed andrebbe pure bene ma MS in questo caso avrà sicuramente spinto per farlo uscire visto che un 5 o 6 mesi in più, anche se tanti nel contesto, avrebbero restituito un prodotto migliore e senza sti difetti enormi...
Poi se andiamo a guardare il problema più grosso di questa industria non sarebbero neanche i prodotti per PC che come detto sono per miliardi di pc e miliardi di config diverse... il problema più grave sono i prodotti per consoles!
...li abbiamo una macchina e li lo devi far girare PERFETTO! ma così non è!

Ultima modifica:
Io l'ho disinstallato per disperazione.
Passi la fisica degli oggetti ridicola, passi l'apparizione improvvisa di nemici, passino i vari glitch, ma non posso passare sopra al fatto che mi scende la vita e si alzino le radiazioni senza un motivo, pure quando sono nelle zone "protette" e non sto ne sanguinando ne ci sono livelli radioattivi alti. Semplicemente scende la vita e basta, il problema è che per andare avanti devi farti in continuazione bende o stimpack che però prima o poi finiscono.
Lo rivedrò tra un annetto, quando sarà un gioco completo e non questa versione Alpha.
Magari ci stanno abituando a questo, ma io trovo ancora assurdo che vengano fatti uscire giochi con bug macroscopici, poi per carità non è che devono esser perfetti, ma cazzarola non ci devono esser bug che minano pesantemente la tua esperienza.. per il momento bocciato.

Non è che hai equipaggiato qualche artefatto raccolto in giro, ignorando il fatto che sono radioattivi e che se non li compensi con qualche altro oggetto o artefatto che ne annulla gli effetti..succede proprio quello che sta succedendo a te? 😉

Ultima modifica:
Non si chiamano BUG su Stalker, ma ANOMALIE e non sono "difetti del gioco" ma features aggiuntive 🤣🤣

Comunque a parte scherzi lo sta giocando un mio amico su un 8700k ed una 1080Ti in fullhd tutto quasi su alto/max tranne qualche caxxatina e dice che gli va perfetto. Bho.

Sono a prypiat chissà quanto manca alla fine per ora sono a 50 ore , senza impazzire con le secondarie , c’è da camminare molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro