matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 612
- Punteggio
- 126
Io si, ma sono problemi del gioco...questi alcune cose capitate a me ieri :
- quella dell'insediamento scritta prima
- stavo camminando tranquillo nel nulla, niente npc, niente nemici ecc...viaggiavo a 120 fps circa...mi chiama mia moglie, metto in pausa, 2 min dopo torno e appena ripreso ha viaggiato a 30-40 fps per una decina di secondi per poi tornare normale
- durante una missione secondaria, appena raggiunta una zona appaiono 3 nemici umani, appena apparsi fps crollati a 30-40 per diversi secondi
- in generale gli fps oscillano molto, diciamo che ogni 10-20 secondi passano da 120 a 40 per qualche secondo per poi tornare a 120
Aggiungo questa cosa da "ignorante"...io ho tolto la sfocatura di movimento, non la reggo...ma in stalker 2
uguale, sembra un tremolio, vorrei provare ad usare il vsync ma non me lo fa attivare, forse devo prima disattivare il gsync?? tu ocme lo stai usando?se inizio a muovere il mouse velocemente a destra e sinistra sembra che "perda" fps in giro per il pc perché l'immagine non è fluida, mi viene quasi la nausea, ma se guardo gli fps in quel momento viaggio a 120...questo non so da cosa è dovuto (gioco ad altri fps e un "effetto" cosi non l'ho mai vissuto)