UFFICIALE S.T.A.L.K.E.R. 2 : Heart of Chornobyl

Pubblicità
Io si, ma sono problemi del gioco...questi alcune cose capitate a me ieri :
- quella dell'insediamento scritta prima
- stavo camminando tranquillo nel nulla, niente npc, niente nemici ecc...viaggiavo a 120 fps circa...mi chiama mia moglie, metto in pausa, 2 min dopo torno e appena ripreso ha viaggiato a 30-40 fps per una decina di secondi per poi tornare normale
- durante una missione secondaria, appena raggiunta una zona appaiono 3 nemici umani, appena apparsi fps crollati a 30-40 per diversi secondi
- in generale gli fps oscillano molto, diciamo che ogni 10-20 secondi passano da 120 a 40 per qualche secondo per poi tornare a 120

Aggiungo questa cosa da "ignorante"...io ho tolto la sfocatura di movimento, non la reggo...ma in stalker 2

se inizio a muovere il mouse velocemente a destra e sinistra sembra che "perda" fps in giro per il pc perché l'immagine non è fluida, mi viene quasi la nausea, ma se guardo gli fps in quel momento viaggio a 120...questo non so da cosa è dovuto (gioco ad altri fps e un "effetto" cosi non l'ho mai vissuto)
uguale, sembra un tremolio, vorrei provare ad usare il vsync ma non me lo fa attivare, forse devo prima disattivare il gsync?? tu ocme lo stai usando?

Forse ho trovato il problema...oggi ho messo nelle impostazioni schermo "schermo intero" invece di "finestra senza bordi" (che era di default)...sta sera giocato 2 ore e zero problemi (magari è solo un caso).
Resto delle impostazioni lasciate come ieri

ragazzi a me crasha una volta arrivato nel menù, vado a cliccare su continua partita e crasha riportando una finestra dell'errore

crash anche qui e cali importanti senza motivi a cavolo
Ho messo l'ultimo driver Nvidia l'ho avviato due volte e non ha crashato, vediamo domani, mi pare che cmq il driver abbia sistemato un poco lo stutter, mi pare di vedere il frame time più stabile e sentirlo più fluido

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

crash anche qui e cali importanti senza motivi a cavolo
Nulla ha crashato di nuovo, domani disinstallo, scaffale e ciao

Mi sa che ho già provato entrambe, nulla, a te quando crasha in game o all'inizio?

Ho avuto un paio di crash random entrando nei menu

Poi ho cambiato da schermo intero a finestra e non l'ha più fatto, però ho avuto uno stuttering pazzesco tornando al paese dopo una missione, ci sono sicuramente delle cose da sistemare

Ho avuto un paio di crash random entrando nei menu

Poi ho cambiato da schermo intero a finestra e non l'ha più fatto, però ho avuto uno stuttering pazzesco tornando al paese dopo una missione, ci sono sicuramente delle cose da sistemare
Bah guarda, ci ho smanettato un paio d'ore, guarda che ore sono.. per carità, bnotte crime

Al primo insediamento cmq ho avuto un bel calo anche io, ho notato un uso veramente intenso della CPU, anche oltre il 65% (12700k) e non come picco...

Forse ho trovato il problema...oggi ho messo nelle impostazioni schermo "schermo intero" invece di "finestra senza bordi" (che era di default)...sta sera giocato 2 ore e zero problemi (magari è solo un caso).
Resto delle impostazioni lasciate come ieri
Infatti io non ho vuto nessun problema e ho fin dall'inizio selezionato schermo intero esclusivo. MEmore di un altro titolo che in passato mi aveva dato problemi in questo senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro