S.O.S driver!!

Pubblicità
ma dai che va ............ se lo sai usà .......... le ventole non fa girà ......

come tutti i prodotti "user friendly" è adattissimo agli ........... addetti ai lavori ....

per "addetti ai lavori" in questo caso si intende il teeam di sviluppo MS.. i quali se hanno un problema lo risolvono con una nuova fix... se poi la fix crea problemi a sua volta fanno la fix della fix e se poi la fix della fix da fastidio fanno il downgrade e ricominciano il giro

ma chi pensavi fossero gli addetti ai lavori .............. certo loro !!!
ma non è che siamo noi ad essere un pochino prevenuti ?
dovrebbero essere gli stessi che hanno fatto W2K ............
su W2K ne ho sentite di tutti i colori dai soliti "mai cuntent" ..........
io sono stato un convinto, e rimango, fautore di W98SE .......
ho utilizzato W2K e mi son trovato bene ....... sto usando XP e mi trovo
bene .............
quando avevo qualche anno in meno utilizzavo per la programmazione
l' "Assembler" percui forse posso capire quali siano i problemi che si incontrano a creare un S.O come Windows e forse è quello che mi permette di essere meno drastico nel giudizio.

ma figurati... sai perfettamente che sto enfatizzando...
ma win98 no dai... pensa che io ho ancora le dita incriccate nella posizione ctrl+alt+canc(una deformazione ricontratta a tutti colororo che fecero uso intensivo di win98)
e poi anche io mi trovo bene con xp... c'è l'ho sul portatile che uso si e no una volta al mese:lol: :lol: :lol:

ah ......... ecco perchè li diti incricchiati ........ devo dirla all' ortopedico ....
ho capito che enfatizzavi ...........

Hai un alimentatore di 600w??? ma che ci fai con quel pc?? gli hai messo il frigorifero e la lavostovigie la dentro?!?!? :D
Cmq io mi trovo abbastanza bene con win xp!!! e anke con l'sp2!!!!!
Prima del sp uno non si poteva neanke collegare che gli arrivava il blaster(senza firewall), spyware, popup, e virus vari!!!!!
secondo me è una santa cosa!!! :) ancora non ho avuto nessun problema!!!

Ultima modifica:
Io sono di quelli che preferisce avere un motore da 200 CV, viaggiare nei limiti
di velocità, e in caso di necessità pigiare sull' acceleratore senza problemi.
Chi vuole capirla .......... la capisce.

scusa Fragolino ma ho fatto una ricerca in internet e la marca del tuo ali non l'ho trovata.. che marca è n.n.:D

he ... he ... he ...
n.n. può voler dire : sconusciuta , anonima o aggiungo io home made ( moddata ? )
a voi indovinare quale di queste è.

600 Watt di anonima marca del costo di 50 euro a cui ho sostituito alcuni
componenti, tra cui i condensatori di filtro, grazie a delle prove eseguite in laboratorio ed in particolar modo attratto dal fatto che fosse fornito di doppia ventola e connettori molex a contatto dorato.
Ripple sulle varie alimentazioni a pieno carico veramente irrisorio.
Te capi' .........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro