S.O.S driver!!

Pubblicità

marcosnk

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti!!
Ho scaricato i driver forceware 61.77 per la mia ge force fx 5200.
Ma non funzionano molto bene!!!
Sia a metal gear solid 2 e sim city ci sono difetti grafici!!!!
A mtg non si vedono le faccie nel codec (e non è una impostazione) e nella modalita' vr non si vedono i corpi delle guardie ma solo la cintura di munizioni e il fucile (anke questo, con i driver vecchi non succedeva)
a sim city 4 spariscono pezzi di edifici, macchine e ombre!!!!

Sapete consigliarmi la versione giusta (con certificato WHQL)?
e il link per scaricare l'ultima versione dei driver che funzionano con tutti i giochi????

Grazie!!!!
spero in una vostra risposta!!!!!!! :rolleyes:

ciao a entrambe .........

provati sia i 61.77 che i nuovo 66.88 sia sulla 5200 di mio figlio che sulla mia 5770

metal gear 2 = perfetto
doom 3 = perfetto
altri = perfetti
sim city = non in mio possesso

No, questo problema l'ho da tempo! da quando sono usciti!!!
ora l'ho overcloccata ma non lo tengo sempre l'oc! solo qualche volta!!! ;)
Cmq non è un problema di overclok!!!!
Ora ho istallato l'ultima versione dei detonator e funziona tutto benissimo!!!!! :D :figo: :lol:
Chissa' perke!!
quindi credo di avere risoloto il problema. :)
Grazie comunque!!!
Fragolinux non so' perke' da te funziona tutto benissimo! sarai miracolato!!! :rolleyes: ...o forse sono sfortunato io?!?!? :ueue:
Ciao cara...!!! :D :lol: :D

Ultima modifica:
Generalmente siamo troppo generici nel parlare di SKV.
A seconda di chi è l' assemblatore delle stesse, anche se utilizzano la stessa GPU Nvidia; possono esserci differenze/personalizzazioni incompatibili con alcune versioni di drivers ( detonator o forceware )

Si, hai sicuramente raggione!! la mia è chaintech! e in teoria, dai test che ho visto su internet, dovrebbe essere una delle migiori fx 5200! se non la migliore... :D

Quella di tuo figlio è overcloccata? (x fragolino)

Non vuol dire niente "la migliore". Può certamente esserlo, ma i drivers pubblicati da Nvidia non fanno favoritismi di marca ma cercano di ovviare
a problematiche della GPU, tant' è che il consiglio è di utilizzare sempre i drivers del produttore dell SK.

hai le dx ultime? i nuovi driver sono sviluppati per il supporto alle dx9.0c...
con le dx9.0b ho avuto qualche difetto anche io, risolto con le 9.0c, se poi non hai neanche le dx9.0b allora è sicuramente quello... controlla

Ho installato il service pack 2, le 9b le avevo di sicuro anke prima! ma credo che con il sp2 vengano installete le 9c!!! vero?
Ma ora con i detonator funziona tutto bene! :D

ai ... ai ... ai :D :D :D
XP ..... SP2 ...... :P :P
come dice l' amico enova il meglio è Windows ................ :boh:

Scusate ma cosa volete dire?!?! :confused: :confused:
Siete ok?? rum e c....come la canzone!!!
Cosa ha che non va l'sp2??

Er fragolino te fa male!!!!!!(nn sono romano)
...chiamino ar telefono!!!! rispondi!
enonva cosa c'è che non va'?

basta solo leggere in questo forum per trovare numerosi problemi derivati da SP2 di XP..
quindi.. c'è tutto che non va anzi e non va!!!

se vuoi fare na cosa seria e fatta bene butta xp e installa... w2k:rolleyes: ;) :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro