S.O.S driver!!

Pubblicità

marcosnk

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti!!
Ho scaricato i driver forceware 61.77 per la mia ge force fx 5200.
Ma non funzionano molto bene!!!
Sia a metal gear solid 2 e sim city ci sono difetti grafici!!!!
A mtg non si vedono le faccie nel codec (e non è una impostazione) e nella modalita' vr non si vedono i corpi delle guardie ma solo la cintura di munizioni e il fucile (anke questo, con i driver vecchi non succedeva)
a sim city 4 spariscono pezzi di edifici, macchine e ombre!!!!

Sapete consigliarmi la versione giusta (con certificato WHQL)?
e il link per scaricare l'ultima versione dei driver che funzionano con tutti i giochi????

Grazie!!!!
spero in una vostra risposta!!!!!!! :rolleyes:

ciao a entrambe .........

provati sia i 61.77 che i nuovo 66.88 sia sulla 5200 di mio figlio che sulla mia 5770

metal gear 2 = perfetto
doom 3 = perfetto
altri = perfetti
sim city = non in mio possesso

No, questo problema l'ho da tempo! da quando sono usciti!!!
ora l'ho overcloccata ma non lo tengo sempre l'oc! solo qualche volta!!! ;)
Cmq non è un problema di overclok!!!!
Ora ho istallato l'ultima versione dei detonator e funziona tutto benissimo!!!!! :D :figo: :lol:
Chissa' perke!!
quindi credo di avere risoloto il problema. :)
Grazie comunque!!!
Fragolinux non so' perke' da te funziona tutto benissimo! sarai miracolato!!! :rolleyes: ...o forse sono sfortunato io?!?!? :ueue:
Ciao cara...!!! :D :lol: :D

Ultima modifica:
Generalmente siamo troppo generici nel parlare di SKV.
A seconda di chi è l' assemblatore delle stesse, anche se utilizzano la stessa GPU Nvidia; possono esserci differenze/personalizzazioni incompatibili con alcune versioni di drivers ( detonator o forceware )

Si, hai sicuramente raggione!! la mia è chaintech! e in teoria, dai test che ho visto su internet, dovrebbe essere una delle migiori fx 5200! se non la migliore... :D

Quella di tuo figlio è overcloccata? (x fragolino)