UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
senza dubbio, per fortuna che hanno avuto la decenza di levarlo dal bundle dei K :asd:

Che poi ad essere pignoli il dissi fa un ottimo lavoro, è che alla intel chi ha pensato di incollare l'ihs con la pasta del capitano sicuramente era un testicolo XD
il mio i7 4790k e pure sul 4670k se faccio oc con il dissi integrato la temperatura sale, ma il dissi rimane freddo-tiepido anche sotto ibt. Trasferimento di calore pessimo per carità

Che poi ad essere pignoli il dissi fa un ottimo lavoro, è che alla intel chi ha pensato di incollare l'ihs con la pasta del capitano sicuramente era un testicolo XD
il mio i7 4790k e pure sul 4670k se faccio oc con il dissi integrato la temperatura sale, ma il dissi rimane freddo-tiepido anche sotto ibt. Trasferimento di calore pessimo per carità

eh bhe si, se non hai uno scambio ottimale tra die e ihs c'è poco da fare alla fine

@.DooM.

Vorrei sapere se per una z270 e per una X370, ossia Asus z270F e Killer sli asrock se esiste una frequenza adatta che si sposi su entrambe.... Avevo messo 2400mhz cl 15 G.skill trident Z rgb

@.DooM.

Vorrei sapere se per una z270 e per una X370, ossia Asus z270F e Killer sli asrock se esiste una frequenza adatta che si sposi su entrambe.... Avevo messo 2400mhz cl 15 G.skill trident Z rgb

prenderei un kit con B-Die, 3000C14 o 3200C14/C15 che dovrebbero essere tra i più economici con quegli IC
su Intel si tirano agevolmente e su AMD per il momento sono quelle che creano meno noie in overclock

Senza oc invece?

in quel caso un kit vale l'altro, valuta l'altezza del dissipatore (nel caso possa interferire con il dissipatore ad esempio), l'estetica ed il prezzo
un qualsiasi kit 2400 in linea di massima andrà benissimo (su Intel è la massima freq certificata e su AMD è un buon compromesso)

Si,potrei effettivamente..
Però se il 1400 non è male(tenete conto che verrà utilizzato da un bambina, per cui alla fine andrebbe bene anche un semplice g4560)opterei per quello.
Ho provato a buttare giu una config è riesco a farci rientrare una 1050 ti sforando di 30/40 euro il budget
Onestamente io non prenderei mai e poi mai una 1050ti.
A mio parere o sfori per bene e prendi una 470 oppure ti mantieni nel budget e prendi una 1050 normale o una 460.

nella dotazione è già presente una staffa compatibile con AM4, sulla pagina ufficiale del prodotto c'è anche un'immagine della staffa

Mounting_on_AMD_02.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro