UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
pensa te, è già buona che hai trovato il pacco

è gia buona se il corriere arriva a fine mese, visto che dopo aver contattato il venditore di amazon, aver messo la recensione del corriere, ho pure intenzione di fare un reclamo sul loro sito. ora mi manca la scheda madre e la scheda video, se leggo corriere GLS annullo l'ordine

questa è la massima frequenza a cui riesco a portare a termine il bench di CPU-Z

i15229_cpuz-bench-4450.png

http://valid.x86.fr/pk2cub

posta pure che problema c'è ;)

non ti so dire, non avevo nessun programma aperto per monitorare le temp

cmq niente di stabile, non passa alcun bench "pesantuccio" così (es cinebench ecc)

posta pure che problema c'è ;)

non ti so dire, non avevo nessun programma aperto per monitorare le temp

cmq niente di stabile, non passa alcun bench "pesantuccio" così (es cinebench ecc)

Non so se te l'ho già detto,ma hai intenzione di provarlo sotto azoto??

posso provare certo, per ora le premesse sono buone cmq :)
dopo già che ci sono aggiorno il fw dell'oc panel, che può sempre servire

Pazzesco! Ce la fai a fare cinebench single/multi?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

non a quella frequenza, come ho detto non è stabile per test pesantucci :)
avevo postato i due cine a 4.35/4.36, i risultati in MT erano di 22.2 per il cine11 e 2002 per il cine15 (in windows7 per ovvi motivi)

posso provare certo, per ora le premesse sono buone cmq :)
dopo già che ci sono aggiorno il fw dell'oc panel, che può sempre servire

Vai vai,ci scappa il record quà :D

Io mi son fermato a 3,925Ghz a 1,4v,alzando a 3950 crasha a 1,4v con Cinebench,anche mettendo la Llc a 1 non c'è verso

Custom Loop,temp ambiente :asd:

il mio a liquido "caldo" arriva a 4ghz e non ne vuole sapere di andare oltre indipendentemente dal vcore, mura li e tanti saluti (non sono riuscito nemmeno a chiudere un cinebench a 4.1 per dire)

non credevo cmq che solamente abbassando di qualche grado l'acqua rispondesse così, ad acqua fredda mi sarei aspettato un 100mhz in più al massimo, invece ne prende 3-400
ora spero solo che non mura li anche scendendo ulteriormente con la temperatura :D

il mio a liquido "caldo" arriva a 4ghz e non ne vuole sapere di andare oltre indipendentemente dal vcore, mura li e tanti saluti (non sono riuscito nemmeno a chiudere un cinebench a 4.1 per dire)

non credevo cmq che solamente abbassando di qualche grado l'acqua rispondesse così, ad acqua fredda mi sarei aspettato un 100mhz in più al massimo, invece ne prende 3-400
ora spero solo che non mura li anche scendendo ulteriormente con la temperatura :D

Naa,ad azoto si son visti anche più di 5ghz :D

Non mi ricordo dove,ma era successo appena usciti

Vogliono il freddo,magari quest'inverno con piattaforma stabile e rodata riesco ad arrivare a 4Ghz "facili" mi accontento :asd:

Da come si vede il limite non è di architettura,ma delle temp

Comunque strano che l'Asrock aggiorni prima la K4 e la Killer SLi,prima delle Flagship....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro