UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Lo richiedi gratuitamente al produttore

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il consiglio è prendere il 1600 e montare il dissipatore stock, comprate il liquid 120 e aspettate l'adattatore ( per ottenerlo vedete sul sito del produttore)
Così nel frattempo potete comunque usare il dissipatore stock fino a 3,7ghz circa.

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda e chiedo scusa se è già stata fatta: l'Asus Crosshair VI Hero è buona o allo stesso prezzo si trova di meglio? Vorrei abbinarla a un R5 1600 e G.Skill Ripjaws V K2 3200mhz cl15. Avevo puntato alla Gigabyte Gaming 3, ma essendo riuscito a risparmiare qualcosina ho deciso di puntare a qualcosa di migliore. Da quel che ho letto la Crosshair possiede delle agevolazioni in overclock che non sarebbero male essendo uno che non l'ha mai fatto e che vorrebbe cimentarsi a farlo.

La crosshair e' la migliore mobo con la taichi
certo che le gskill T14 sono praticamente introvabili...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

se intendi cl14, t14 non ho idea di cosa sia prova puntocomshop, ho preso le g.skill flare x 3200 al piu basso prezzo del web

io ho ordinato la gigabyte gaming 3. purtroppo tra le b350 e le x370 buone ci sono 100 euro di differenza

no io intendevo non ho ancora scelto se intel o amd :lol: anche se stona un po' l' "amd certified" su piattaforma intel :asd:

@.DooM. forse te l'ho gia chiesto ma in tal caso ti chiedo scusa, tu hai provato mobo B350? :)

Ciao, sono in procinto di acquistare un Ryzen 1400...ma ho dei dubbi...
1) la pasta termica è già applicata come con gli intel?
2) Ha senso abbinarlo a ram da 2400 Mhz? E' vero che rendono di più con ram ad alte frequenze?

@.DooM.

Comunque per la cronaca,sono riuscito a mettere le ram a 12-12-12-24 a 2933Mhz,a qualsiasi timing a 3200mhz non boota,evidentemente è un bug o problema di bios

Ultima modifica:
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio .
Allora ho acquistato una scheda madre msi tomawok b350 assieme ad un ryzen 1600 e delle ram g skill serie flare alte 40 mm .
Il tutto andrà montato in un case biturbo della itek. Siccome ho intenzione di fare un Po di overclock volevo un consiglio per un dissipatore ad aria (per non spendere tantissimo senno divorzio hehe) che possa starmi come misura e che mi permetta di overcloccare. Grazie in anticipo

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio .
Allora ho acquistato una scheda madre msi tomawok b350 assieme ad un ryzen 1600 e delle ram g skill serie flare alte 40 mm .
Il tutto andrà montato in un case biturbo della itek. Siccome ho intenzione di fare un Po di overclock volevo un consiglio per un dissipatore ad aria (per non spendere tantissimo senno divorzio hehe) che possa starmi come misura e che mi permetta di overcloccare. Grazie in anticipo
Ho anche io quel case, quanto devi overckoccare?
Se vuoi un dissipatore top ad aria vai sul noctua d15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro