UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ed che speravo um confronto alla pari tra il 7500 e il 1400... "frak" che pena. Se devo spendere 180€ per il 7400 vs 1400; prendo Intel. Porca miseria... Non demordo. Attendo fiducioso :) magari il 1500 ha una marcetta in più...

Ed che speravo um confronto alla pari tra il 7500 e il 1400... "frak" che pena. Se devo spendere 180€ per il 7400 vs 1400; prendo Intel. Porca miseria... Non demordo. Attendo fiducioso :) magari il 1500 ha una marcetta in più...
Dat battlestar Galactica cit
Io punterei al 1600 liscio comunque

guarda cosa avevo postato poco prima......

infatti, io spero che gli r5 vengano anche confrontati con processori non -k come l'i5 7500 e non si limitino a dire che l'i7 7770k è la migliore cpu in assoluto di questo mondo e dell' intero universo :asd:

....e soprattuto spero non facciano più vedere l'fx 8350 con le prestazioni simili in gaming dei ryzen, cosa che ho già visto, cosa assolutamente falsa, scorretta e priva di fondamento; altrimenti vado dovunque si trovi la testata giornalistica e :popo:

sono veggente :asd:

adesso magicamente gli fx sono cpu da gaming e appena occati stanno addirittura avanti agli i5 bloccati in battlefield 1, crysis 3, ecc.

ho un fx 6300 è so benissimo quali siano le loro potenzialità. E' verissimo che sono stati troppo criticati, ma non ci credo minimamente che il mio fx 6300 a frequenze stock vada quasi sempre meglio del r5 1400, o occato a 4.5Ghz vada quanto un i5 6500, è impossibile!

se diamo retta a questa recensione, a questo punto, conviene prendere un fx 8300 a 80 euro, un po do overclock e vai alla grande per una configurazione di fascia media.

Va bene che i B-Die sono meglio, ma si sa effettivamente quanto meglio? Quanto salgono i D-Die o gli Hynix e quando i B-Die?
Perché i B-Die costano anche parecchio di più e pagare, chessò, il 20% in più per un 5% in più di performance magari per alcuni non vale la pena...

Poi nessuno sa darmi una risposta alla domanda che ho fatto prima? :(
L'unico problema è che un mio amico mi ha proposto un 4790K che sale a 4.9GHz con 1,34V + Asus maximus formula a 350€...
Secondo voi che devo fare?

Va bene che i B-Die sono meglio, ma si sa effettivamente quanto meglio? Quanto salgono i D-Die o gli Hynix e quando i B-Die?
Perché i B-Die costano anche parecchio di più e pagare, chessò, il 20% in più per un 5% in più di performance magari per alcuni non vale la pena...

Poi nessuno sa darmi una risposta alla domanda che ho fatto prima? :(
Attualmente sono quelle con meno problemi e le meglio digerite. Senza contare che sono le uniche a salire a 3200..
L'offerta del tuo amico la prenderei in considerazione.. presumo con le RAM incluse.. Tutto a 350€ è allettante..

guarda cosa avevo postato poco prima......

sono veggente :asd:

adesso magicamente gli fx sono cpu da gaming e appena occati stanno addirittura avanti agli i5 bloccati in battlefield 1, crysis 3, ecc.

ho un fx 6300 è so benissimo quali siano le loro potenzialità. E' verissimo che sono stati troppo criticati, ma non ci credo minimamente che il mio fx 6300 a frequenze stock vada quasi sempre meglio del r5 1400, o occato a 4.5Ghz vada quanto un i5 6500, è impossibile!

se diamo retta a questa recensione, a questo punto, conviene prendere un fx 8300 a 80 euro, un po do overclock e vai alla grande per una configurazione di fascia media.
Io ho avuto un FX 6300 portato a 4.7Ghz. inutile dire che l'ho sostituito dopo 1 anno e mezzo con un i5 3570k a 4.5Ghz e i5 è enormemente superiore nei titoli dove pesa la cpu

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Wccftech che teta il 1600x solamente in 4k.. ok.
Neanche ve la linko lol..

Hanno pure cannato orario e l'hanno pubblicata prima, cancellata istant.. ormai però è nelle cacheweb
L'unica cosa interessante è il 4.1 di oc.

Qua un riassunto
http://m.imgur.com/a/j0Uq6

Attualmente sono quelle con meno problemi e le meglio digerite. Senza contare che sono le uniche a salire a 3200..
L'offerta del tuo amico la prenderei in considerazione.. presumo con le RAM incluse.. Tutto a 350€ è allettante..

Ah sono le uniche a salire a 3200? questo è importante visto il problema CCX latency... le altre a 3000 almeno ce la fanno?

Comuque l'offerto del mio amico è solo CPU e MoBo (però di DDR3 buone ne ho, mentre le DDR4 dovrei comprarle, e sono una mazzata ora come ora)

si ci gioco ogni tanto e va molto bene :)
nelle prossime settimane spero di avere il tempo per finire alcune cose con il 5820K, così smantello definitivamente una delle piattaforme X99 e metto su un sistemino Ryzen fisso (per il momento ci affiancherò una GTX 1080 singola)

Singola? :look: Quante ne hai nel magazzino di quelle povere 1080?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro