UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
no sempre lo stesso, per questo mi dispero :D
tra l'altro ho salvato i due profili con cui ho fatto tutti i test, ora misteriosamente non boota più

bho per fortuna avevo già finito tutto, quindi ci sbatto la testa a tempo perso ormai

guarda, a me capita uguale da un anno a questa parte... senza considerare i profili salvati su USB che magicamente non si ricaricano.
ricordi che ero riuscito a portarle a 3600 con valori a cane? bene... ora manco più quei valori cagneschi... quindi ci ho rinunciato e tengo XMP pace all'anima sua.
chiaramente BIOS nuovi non ne sono usciti ma col piffero che aggiorno, a breve mi toccherà mettere 1.25v per la misera frequenza che tengo :nunu:

Io ho ordinato la CPU ieri, un 1700, RAM e mobo sono già a casa, mi aspettavo consegna in settimana invece a quanto pare è stato spedito oggi e mi dice che la consegna arriverà il 12.
Sempre SDA, dall'estero forse?
Sul sito SDA il codice della spedizione non lo trova.
Invece la RAM doveva arrivare venerdì con GLS, in consegna con Amazon ma nada, è rimasto in consegna perfino di sabato e domenica e lunedì sono arrivate.
M'ha non so che pensare, forse le hanno provate nel fine settimana :sisi::nono:

Si certo,in filiale le hanno provate sui loro P4 del 2002 :asd:....dai su

Dove le hai prese?? Magari è il negozio che ha fatto il furbetto

guarda, a me capita uguale da un anno a questa parte... senza considerare i profili salvati su USB che magicamente non si ricaricano.
ricordi che ero riuscito a portarle a 3600 con valori a cane? bene... ora manco più quei valori cagneschi... quindi ci ho rinunciato e tengo XMP pace all'anima sua.
chiaramente BIOS nuovi non ne sono usciti ma col piffero che aggiorno, a breve mi toccherà mettere 1.25v per la misera frequenza che tengo :nunu:

mi sa che lo fanno apposta per far diventar matta la gente :D

Cavolo,è caduta così in disgrazia Asus...mamma mia :(

Si certo,in filiale le hanno provate sui loro P4 del 2002 :asd:....dai su

Dove le hai prese?? Magari è il negozio che ha fatto il furbetto
No impossibile io ordino solo da Amazon XD .
Ovviamente scherzavo, mai successo prima che mi dicesse in consegna e non sono arrivate.
Mi ha fatto pure perdere mezza giornata a casa XD

Io ho ordinato la CPU ieri, un 1700, RAM e mobo sono già a casa, mi aspettavo consegna in settimana invece a quanto pare è stato spedito oggi e mi dice che la consegna arriverà il 12.
Sempre SDA, dall'estero forse?
Sul sito SDA il codice della spedizione non lo trova.
Invece la RAM doveva arrivare venerdì con GLS, in consegna con Amazon ma nada, è rimasto in consegna perfino di sabato e domenica e lunedì sono arrivate.
M'ha non so che pensare, forse le hanno provate nel fine settimana :sisi::nono:

Non ti preoccupare, finché la merce non arriva in italia non troverà nulla nel tracking sul sito di sda. Preoccupati invece se come a me dicono che l'hanno consegnata e invece no.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

mi sa che lo fanno apposta per far diventar matta la gente :D
Dici? secondo me a perdere clienti son bravi :sisi:

Quello che fa specie è che ho una ROG, una top di gamma ITX che è semplicemente un mostro per questo formato e non ha rivali.
Se dovessi scegliere una mobo andrei di AsRock oggi come oggi

Dici? secondo me a perdere clienti son bravi :sisi:

Quello che fa specie è che ho una ROG, una top di gamma ITX che è semplicemente un mostro per questo formato e non ha rivali.
Se dovessi scegliere una mobo andrei di AsRock oggi come oggi

Tra l'altro sono anche più economiche,e non hanno nulla da invidiare...anzi

Assurdo ragazzi mi dispiace. Io invece temo di avere problemi con le flare x: il sito ha preso i soldi ma ho la sensazione che non le abbiano effettivamente a disposizione: il giorno dopo non erano più disponibili e il giorno dopo ancora era sparita la pagina dal sito. Ieri gli ho scritto per informazioni e niente, poco fa gli ho chiesto il rimborso. In caso di problemi gli apro la contestazione su paypal

no bhe con i loro BIOS capita spesso che man mano che sistemano un problema ne creano 3 :asd:
ne so qualcosa io sulla mia Rampage V, fino al 2101 tutto abbastanza ok, ma dopo l'uscita dei BW-E non ne hanno fatta una buona, ogni volta una mezza guerra, risolto un problema ed ecco che ne usciva un'altro (e io rimuovo fisicamente l'eeprom ed aggiorno con programmatore, se dovessi farlo da tool/flashback chissà quante altre corruzioni e problemi vari avrei avuto)

per il momento con il Broadwell-E sto ancora con il primo beta rilasciato, l'ultimo nemmeno provato perchè non ho voglia di perderci mezza giornata, tanto ormai si pensa a X299 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro