UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
a me è capitato con TNT tempo fa.. avevo ordinato i scarponi da trekking 250 euro... maledetti 1 mese per risolvere il problema >.>

cmq ho fatto altri test con le ram.. con i settaggi che ho postato prima(14-14-14-30 1.35v).. stabile ma alcune volte capitava che al riavvio il pc andava a rilento, poi ravviavo(stessi settaggi) e andava bene.. ho alzato un pò i timings delle ram 16-15-15-15-35 1.35v adesso non da più problemi.. anzi sono passato da 1404 punti con cinebench a 1450 con cpu stock :D

a me è capitato con TNT tempo fa.. avevo ordinato i scarponi da trekking 250 euro... maledetti 1 mese per risolvere il problema >.>

cmq ho fatto altri test con le ram.. con i settaggi che ho postato prima(14-14-14-30 1.35v).. stabile ma alcune volte capitava che al riavvio il pc andava a rilento, poi ravviavo(stessi settaggi) e andava bene.. ho alzato un pò i timings delle ram 16-15-15-15-35 1.35v adesso non da più problemi.. anzi sono passato da 1404 punti con cinebench a 1450 con cpu stock :D

Ma a 15-15-15-35 non va??

Perchè hai messo 16 all'inizio??

P.s. mi sa che quel 16 è in più :asd:

CHIAMALI !

Io fossi stato in te l'avrei già fatto

numero di telefono

0131 241811
sda.webp

Sul sito di sda mi forniva solo il numero del fax!
Grazie mille Nrg, dopo 8 chiamate hanno risposto e hanno contattato l'autista. Ha detto che il pacco l'aveva lasciato ad un vicino (che tra l'altro sta a 2 metri da casa mia, boh), appoggiato alla porta e nascosto dietro una tenda. E infatti era lì, ma nemmeno il mio vicino l'aveva visto. Tutto a posto alla fine :patpat:

Visualizza allegato 238819

Grazie mille Nrg, dopo 8 chiamate hanno risposto e hanno contattato l'autista. Ha detto che il pacco l'aveva lasciato ad un vicino (che tra l'altro sta a 2 metri da casa mia, boh), appoggiato alla porta e nascosto dietro una tenda. E infatti era lì, ma nemmeno il mio vicino l'aveva visto. Tutto a posto alla fine :patpat:

Hai visto? ;)

Certo,per il corriere stendiamo un velo pietoso,poteva almeno consegnarlo al vicino...:cav:

Visualizza allegato 238819

capita che li lasciano ai vicini per quello te l'avevo chiesto, però non è ammissibile che venga lasciato fuori da casa se non c'è nessuno ad aprire la porta:muro:

capita che li lasciano ai vicini per quello te l'avevo chiesto, però non è ammissibile che venga lasciato fuori da casa se non c'è nessuno ad aprire la porta:muro:
Quando ho ordinato la gtx 960 un paio d'anni fa, il corriere mi lasciò la scheda video davanti al portone senza nemmeno fermarsi a farmi firmare. Credetemi, sono stato tentare di dire che se la fossero rubata e di farmene mandare un'altra! Alla fine ho fatto il bravo ragazzo e segnalato la situazione ad amazon e basta :asd:

Pessimi, ma almeno non se la sono rubata.... Doom la scheda che alla fine ho preso è la asus prime x370, dici che devo iniziare a piangere già da adesso?

Quando ho ordinato la gtx 960 un paio d'anni fa, il corriere mi lasciò la scheda video davanti al portone senza nemmeno fermarsi a farmi firmare. Credetemi, sono stato tentare di dire che se la fossero rubata e di farmene mandare un'altra! Alla fine ho fatto il bravo ragazzo e segnalato la situazione ad amazon e basta :asd:

io ricevo decine di pacchi al mese e fortunatamente nella mia zona, escluso qualche ritardo nelle consegne e nei ritiri, non ho mai avuto questo genere di problemi, ma ad amici è capitato che si preoccupassero per nulla e poi il pacco l'aveva il vicino di turno :D

in ogni caso non è per nulla serio abbandonare un pacco davanti alla porta, va bene darlo ai vicini, ma in mano però :asd:

Pessimi, ma almeno non se la sono rubata.... Doom la scheda che alla fine ho preso è la asus prime x370, dici che devo iniziare a piangere già da adesso?

no macchè divertiti, la mia è andata a gonfie vele per diversi giorni prima di impazzire :D
metti subito il bios 0515 che è l'unico decente tra quelli rilasciati finora

Rassicurante :lol:

guarda, questo è un'esempio dei nuovi trucchi messi a punto da ASUS per rendere difficile la vita delle persone:

i15148_170403191330.jpg

no è che sono nabbo io ad overcloccare le ram xD

il problema è questo, da bios setto 15-15-15-15-35 ma quando si avvia si mette a 15-16-15-15-35
dkQbvcJ.png

c'è una voce, non ricordo il nome, qualcosa che riguarda il boot delle ram durante l'avvio.. è impostato su auto.. forse devo disattivarlo? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro