UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Doom ci credi che più leggo più mi sale la follia omicida verso la mia mobo?

ti posso capire, io mi sto disperando con la PRIME X370-PRO, ci ho fatto tutte le prove per la review senza problemi, poi da ieri non ne vuole più sapere di andare con ram over 2133, è impazzita tutta d'un colpo :asd:

che due @@ SDA :muro::muro:

Vi informiamo che a causa di improvvise agitazioni sindacali presso la filiale di Varese, potrebbero verificarsi ritardi nell’esecuzione del servizio di ritiro e consegna.

doveva portarmi le RGB :popo:

che due @@ SDA :muro::muro:

Vi informiamo che a causa di improvvise agitazioni sindacali presso la filiale di Varese, potrebbero verificarsi ritardi nell’esecuzione del servizio di ritiro e consegna.

doveva portarmi le RGB :popo:

Sda è una garanzia,in centinaia di spedizioni,l'unico che è riuscito a perdermi un pacco,meno male rimborsato

In questo caso non c'entra....però...

ti posso capire, io mi sto disperando con la PRIME X370-PRO, ci ho fatto tutte le prove per la review senza problemi, poi da ieri non ne vuole più sapere di andare con ram over 2133, è impazzita tutta d'un colpo :asd:

Asus? ma guarda non sono sorpreso... hai aggiornato un bios per caso?

Butta tutto e passa al lato rosso :asd:

naaah se facessi solo rendering lo farei, ma in cad 2D è meglio avere frequenza. Ed il cad 2D è la maggior parte del mio lavoro :sisi:

Asus? ma guarda non sono sorpreso... hai aggiornato un bios per caso?

no sempre lo stesso, per questo mi dispero :D
tra l'altro ho salvato i due profili con cui ho fatto tutti i test, ora misteriosamente non boota più

bho per fortuna avevo già finito tutto, quindi ci sbatto la testa a tempo perso ormai

Io ho ordinato la CPU ieri, un 1700, RAM e mobo sono già a casa, mi aspettavo consegna in settimana invece a quanto pare è stato spedito oggi e mi dice che la consegna arriverà il 12.
Sempre SDA, dall'estero forse?
Sul sito SDA il codice della spedizione non lo trova.
Invece la RAM doveva arrivare venerdì con GLS, in consegna con Amazon ma nada, è rimasto in consegna perfino di sabato e domenica e lunedì sono arrivate.
M'ha non so che pensare, forse le hanno provate nel fine settimana :sisi::nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro