UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Scherzi vero? :deserto:
Comunque, si hanno notizie della killer sli/ac?

in che senso scherzo? sul fatto che mi interessa che giri fluido il WvW di GW2 o sulla domanda 6700HQvs1600?

ma guarda che è un gioco vecchiotto, se hai un 6700HQ (portatile immagino) immagino avrai anche una 960/1050 che dovrebbero affrontarlo perfettamente

sì ho una 965M refresh, non va male, ma preferirei usarlo sul fisso (dove però col 4440s risulta ingestibile in WvW)

riguardo all'IPC è così stupida come domanda? non so io credevo che il 1600 se lo divorasse sto gioco, poi Lordkappa mi ha detto che potrebbe zoppicare e sono andato in crisi :D

riguardo all'IPC è così stupida come domanda? non so io credevo che il 1600 se lo divorasse sto gioco, poi Lordkappa mi ha detto che potrebbe zoppicare e sono andato in crisi :D

Ho detto che era un gioco che si basa molto sull'IPC, un I3 vale un I7, alla medesima frequenza in quell'ambito.
Molti non lo conoscono, nei World Vs World anche con una Titan X e CPu più che dignitose non aspettarti miracoli ;) in alcune scene farai i tuoi 30 fps, il 2500K me ne faceva 15 per dirti ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Si, questo potrebbe essere vero rispetto ad un 7700 o un 6700, ma dubito che un 6700hq per portatili possa competere con una qualunque cpu desktop di ultima gen (per quanto sia una cpu più che valida per il suo scopo eh).

Scusate io sto aspettando CPU, mobo e RAM che in teoria dovrebbero arrivare entro mercoledì,
R 1700
Msi x370 gaming pro carbon
Gskill trident z 3200 MHz cl16
Con il dissipatore stock, che frequenza posso raggiungere massimo? Ho comunque intenzione di cambiarlo in futuro.
Ho letto che i BIOS msi possono danneggiare la mobo, è vero?
Scusate le 1000 domande.

Si, questo potrebbe essere vero rispetto ad un 7700 o un 6700, ma dubito che un 6700hq per portatili possa competere con una qualunque cpu desktop di ultima gen (per quanto sia una cpu più che valida per il suo scopo eh).

Fa 140 nel Cinebench single e 680 nel MT, non è a quei livelli ma è un buon prodotto, tanto per dire R7 1700 fa 135 nel Cinebench single a default.

Scusate io sto aspettando CPU, mobo e RAM che in teoria dovrebbero arrivare entro mercoledì,
R 1700
Con il dissipatore stock, che frequenza posso raggiungere massimo? Ho comunque intenzione di cambiarlo in futuro.
Scusate le 1000 domande.

Le prime versioni del bios portavano al brick della scheda, ma hanno sistemato e poi quella che maggiormente presentava questi problemi era la msi x370 titanium :)

R 1700
Scusate le 1000 domande.
Sui 3.7 3.8 dovresti farcela abbastanza tranquillamente

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Fa 140 nel Cinebench single e 680 nel MT, non è a quei livelli ma è un buon prodotto, tanto per dire R7 1700 fa 135 nel Cinebench single a default.
Mai detto il contrario, è una signora cpu per il suo scopo, ma rimane una cpu per portatili.
Comunque, se non ricordo male il 1700 a def fa circa 145-150 punti, non 135.
Ora tra l'altro secondo quanto detto da doom dovrebbero esserci ulteriori miglioramenti.

Mai detto il contrario, è una signora cpu per il suo scopo, ma rimane una cpu per portatili.
Ora tra l'altro secondo quanto detto da doom dovrebbero esserci ulteriori miglioramenti.

Il 1800X, il 1700 fa sui 130-135.

cine1T.png

Il 1800X, il 1700 fa sui 130-135.

cine1T.png

In soldoni con un 1600X o 1600 occato non dovrei avere problemi visto che col 6700HQ va abbastanza bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro