UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
ti ho battuto pure con il vecchio Yorkfield EE:P

1326880.jpg

Salve, posto poco su TH, ma sono anni che sono iscritto, e vorrei sostituire nel prossimo futuro il mio QX9650 con un Ryzen, quindi è da un pò che seguo questa discussione, e vorrei farti i complimenti per il tuo 775, io ce l'ho fermo poco sotto i 4Ghz e sono tutto a liquido, cpu, mobo (mosfet, north e south bridge), ram e vga.
C'è qualche escamotage per spingerlo un pò più in alto o sono stato sfortunato col mio?
Scusate l'OT, al limite se mi vorrai rispondere mandami un PM, grazie.

Tornando IT, siccome vorei liquidare anche la mobo, sapete mica se EK o un altra ditta ha in cantiere monoblock o Wubby per i mosfet ecc.?
Per ora ho visto che EK farà in futuro un monoblocco per l' ASUS ROG Crosshair VI Hero, ma io ero più indirizzato verso la Asrock Taichi che però non ha WB.

:rock1:

dicevo sul serio eh, non ti prendevo mica in giro, l'avevo rivenduto ad un amico clocker danese (non avrei voluto ma a quell'offerta ho preferito non rinunciare, proprio perchè era già passato il "boom" dei Sandy Bridge) :)

No ma ci credo eh,solo che è da fuori di testa offrire quella cifra ;)

Salve, posto poco su TH, ma sono anni che sono iscritto, e vorrei sostituire nel prossimo futuro il mio QX9650 con un Ryzen, quindi è da un pò che seguo questa discussione, e vorrei farti i complimenti per il tuo 775, io ce l'ho fermo poco sotto i 4Ghz e sono tutto a liquido, cpu, mobo (mosfet, north e south bridge), ram e vga.
C'è qualche escamotage per spingerlo un pò più in alto o sono stato sfortunato col mio?
Scusate l'OT, al limite se mi vorrai rispondere mandami un PM, grazie.

se devo essere onesto non ti so proprio dire come vanno gli Yorkfield a liquido, sempre provati dai -50°C in giù :D

bellissima la zotac che hai in firma!! ho avuto anch'io quella mobo, per me è stata la migliore 790i Ultra (tra l'altro difficile da trovare nell'usato) :)

si, se il confronto era tra la K4 e la Killer SLI la differenza è sostanzialmente solo quella (estetica e debug display led a parte) :)
Penso si riferisse a quelle due

Un paragone Pro-Killer SLi,non avrebbe senso,la prima costa più del doppio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro