Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
ovvio, ma c'è chi li darebbe ancora adesso :D
idem con i Sandy, rivenduto il mio tranquillamente a 1000€ e passa, e c'erano già in giro gli Ivy e gli Haswell :asd:
:skept::shocked:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio, ma c'è chi li darebbe ancora adesso :D
idem con i Sandy, rivenduto il mio tranquillamente a 1000€ e passa, e c'erano già in giro gli Ivy e gli Haswell :asd:
ma nemmeno 130 di ebay. Possono avere senso (ma anche no, per me) se uno vuole aggiornare un core duo o pentium e li prende a 35/40 euro.
:skept::shocked:
ti ho battuto pure con il vecchio Yorkfield EE:P
![]()
dicevo sul serio eh, non ti prendevo mica in giro, l'avevo rivenduto ad un amico clocker danese (non avrei voluto ma a quell'offerta ho preferito non rinunciare, proprio perchè era già passato il "boom" dei Sandy Bridge) :)
Salve, posto poco su TH, ma sono anni che sono iscritto, e vorrei sostituire nel prossimo futuro il mio QX9650 con un Ryzen, quindi è da un pò che seguo questa discussione, e vorrei farti i complimenti per il tuo 775, io ce l'ho fermo poco sotto i 4Ghz e sono tutto a liquido, cpu, mobo (mosfet, north e south bridge), ram e vga.
C'è qualche escamotage per spingerlo un pò più in alto o sono stato sfortunato col mio?
Scusate l'OT, al limite se mi vorrai rispondere mandami un PM, grazie.
ragazzi per tornare IT, che differenza c'è fra la fatality x370 e la killer sli?
ragazzi per tornare IT, che differenza c'è fra la fatality x370 e la killer sli?
usb 3.1 e la parte audio migliore sulla prima,per il resto si equivalgono
Penso si riferisse a quelle duesi, se il confronto era tra la K4 e la Killer SLI la differenza è sostanzialmente solo quella (estetica e debug display led a parte) :)
no non ce l'ho quel gioco, se per caso esiste tipo una demo benchmark basta che me la linki e la provo senza problemi
E' un titolo che si basa motlo su IPC, non l'ideale per questi processori.
Scherzi vero? :deserto:Mi dai una pessima notizia... Dici che il mio 6700HQ del portatile sarebbe meglio di un 1600?