UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
@.DooM. oh lascia stare sandy :asd:, è ad aria e in full load mi arriva a 54° :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

erano cpu fantastiche veramente, sono quelle successive che sono state per lo più un "contentino" :D

questo era il mio Sandy, ed aveva ancora un 40-50mhz di margine :asd:

1089673.jpg

1089663.jpg

Davvero,ce ne una sulla baia a 130€ :asd:

io quello dello screen ce l'ho ancora nel suo box originale (può sempre servire, inoltre era abbastanza buona in oc) :)
su un'altro forum (estero) me l'avevano chiesta in privato, mi avevano offerto 250€, ti parlo di 5-6 mesi fa, ma di qua non si muove :D

io quello dello screen ce l'ho ancora nel suo box originale (può sempre servire, inoltre era abbastanza buona in oc) :)
su un'altro forum (estero) me l'avevano chiesta in privato, mi avevano offerto 250€, ti parlo di 5-6 mesi fa, ma di qua non si muove :D

Li è roba da feticisti,non hanno senso 250€ per quella Cpu,anche un sample gold come il tuo

A sti punti ti prendi un sandy che a 5ghz ci arrivano in tanti,e lo supera,con la metà del prezzo

Li è roba da feticisti,non hanno senso 250€ per quella Cpu,anche un sample gold come il tuo

A sti punti ti prendi un sandy che a 5ghz ci arrivano in tanti,e lo supera,con la metà del prezzo

ma nemmeno 130 di ebay. Possono avere senso (ma anche no, per me) se uno vuole aggiornare un core duo o pentium e li prende a 35/40 euro.

ovvio, ma c'è chi li darebbe ancora adesso :D
idem con i Sandy, rivenduto il mio tranquillamente a 1000€ e passa, e c'erano già in giro gli Ivy e gli Haswell :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro