UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Esatto,comunque c'è stato un lavoro di 400 ore per fare questa patch,quanti ci hanno lavorato non si sa

Questo fa capire,le potenzialità della cpu,un mostricciatolo per 350€,pensadoci fa impressione,abituati ad 1 mese fa

Pare proprio che le ddr4 non caleranno

http://www.bitsandchips.it/50-enter...n-aumento-anche-a-causa-del-successo-di-ryzen
Che brutta notizia che mi dai sono già a livelli di prezzo assurdi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Che brutta notizia che mi dai sono già a livelli di prezzo assurdi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Io sto ancora in forse proprio per i prezzi della ram =( pagai il mio kit 120 euro ed ora uno equivalente ddr 4 3200 cl 16 / 14 costa 180 bah

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Io sto ancora in forse proprio per i prezzi della ram =( pagai il mio kit 120 euro ed ora uno equivalente ddr 4 3200 cl 16 / 14 costa 180 bah

Aspetta l'offerta giusta e fiondati,io le Ripjaws 16gb 3200Cl15 che sono b-die e cazzi e mazzi le ho prese su Amazon,a 139€,1 mese fa

Io il kit da 16 gb della trident z rgb 3200 cl14 l'ho pagato 218€...
Sono soldoni, però d'altronde i prezzi sono quelli e la ram serve per forza al pc, quindi, siccome i prezzi non faranno altro che salire, siamo praticamente obbligati a comprarla il prima possibile :)

Io il kit da 16 gb della trident z rgb 3200 cl14 li ho pagati 218€...
Sono soldoni, però d'altronde i prezzi sono quelli e la ram serve per forza al pc quindi siccome i prezzi non faranno altro che salire, siamo praticamente obbligati a comprarla il prima possibile :)
Ma non pago una ram equivalente alla mia il doppio di quanto l ho pagata 4 anni fa

Io il kit da 16 gb della trident z rgb 3200 cl14 li ho pagati 218€...
Sono soldoni, però d'altronde i prezzi sono quelli e la ram serve per forza al pc quindi siccome i prezzi non faranno altro che salire, siamo praticamente obbligati a comprarla il prima possibile :)
Praticamente costa quanto un futuro 1600 quel kit... Mah, ste cose mi fanno passare la voglia

Io il kit da 16 gb della trident z rgb 3200 cl14 l'ho pagato 218€...
Sono soldoni, però d'altronde i prezzi sono quelli e la ram serve per forza al pc, quindi, siccome i prezzi non faranno altro che salire, siamo praticamente obbligati a comprarla il prima possibile :)
Ma chi l'ha detto? Tempo fa si parlava di un aumento di produzione delle ram per metà anno, attualmente il prezzo è alto proprio perché c'è molta richiesta e poca disponibilità.
Una volta che la produzione sarà aumentata il prezzo non potrà far altro che scendere.

Ma non pago una ram equivalente alla mia il doppio di quanto l ho pagata 4 anni fa

Non lo avrei fatto nemmeno io, ma sono stato obbligato essendo passato a ddr4 con il ryzen, altrimenti avrei potuto spendere meno e prendere una ram meno valente, ma ho preferito investire di più una volta e non pensarci più :)
Praticamente costa quanto un futuro 1600 quel kit... Mah, ste cose mi fanno passare la voglia
Essi, anche a me stava passando la voglia.. Ho fatto un sacrificio, qualche ora un più al lavoro e via ;)

Ma chi l'ha detto? Tempo fa si parlava di un aumento di produzione delle ram per metà anno, attualmente il prezzo è alto proprio perché c'è molta richiesta e poca disponibilità.
Una volta che la produzione sarà aumentata il prezzo non potrà far altro che scendere.
Sicuramente, ma non nell'immediato e a me il pc serve per lavorare, non potevo permettermi di aspettare chissà quanto tempo..
Poi sicuramente c'è chi si può permettere di aspettare che calino, allora cambia il discorso

Sicuramente, ma non nell'immediato e a me il pc serve per lavorare, non potevo permettermi di aspettare chissà quanto tempo
Mi riferivo alla parte in cui hai detto che il prezzo delle ram continuerà ad aumentare.
Se veramente aumentano la produzione allora il prezzo dovrà per forza scendere invece.
Comunque, se il pc ti serve per lavorare allora è un conto, ma chi può aspettare ed ha un pc anche al limite della decenza dovrebbe farlo in modo da risparmiare qualcosa sulle ram.

Mi riferivo alla parte in cui hai detto che il prezzo delle ram continuerà ad aumentare.
Se veramente aumentano la produzione allora il prezzo dovrà per forza scendere invece.
Comunque, se il pc ti serve per lavorare allora è un conto, ma chi può aspettare ed ha un pc anche al limite della decenza dovrebbe farlo in modo da risparmiare qualcosa sulle ram.
Esatto, proprio quello che intendevo..
Riguardo al prezzo, per ora sta continuando ad aumentare, poi ovvio che arriverà un momento in cui si stabilizzerà e lo ribasseranno :)

Attualmente un buon kit di RAM Corsair, 32GB da 3000MHz lo trovi sui 230-240 euro, con lo stesso prezzo ci trovi un 960 Evo da 500GB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro