S
SolidSnake1989
Ospite
Pazzesco, il miglioramento è veramente qualcosa di incredibile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che brutta notizia che mi daiEsatto,comunque c'è stato un lavoro di 400 ore per fare questa patch,quanti ci hanno lavorato non si sa
Questo fa capire,le potenzialità della cpu,un mostricciatolo per 350€,pensadoci fa impressione,abituati ad 1 mese fa
Pare proprio che le ddr4 non caleranno
http://www.bitsandchips.it/50-enter...n-aumento-anche-a-causa-del-successo-di-ryzen
sono già a livelli di prezzo assurdi Io sto ancora in forse proprio per i prezzi della ram =( pagai il mio kit 120 euro ed ora uno equivalente ddr 4 3200 cl 16 / 14 costa 180 bahChe brutta notizia che mi daisono già a livelli di prezzo assurdi
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Io sto ancora in forse proprio per i prezzi della ram =( pagai il mio kit 120 euro ed ora uno equivalente ddr 4 3200 cl 16 / 14 costa 180 bah
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Io il kit da 16 gb della trident z rgb 3200 cl14 l'ho pagato 218€...Io sto ancora in forse proprio per i prezzi della ram =( pagai il mio kit 120 euro ed ora uno equivalente ddr 4 3200 cl 16 / 14 costa 180 bah
Ma non pago una ram equivalente alla mia il doppio di quanto l ho pagata 4 anni faIo il kit da 16 gb della trident z rgb 3200 cl14 li ho pagati 218€...
Sono soldoni, però d'altronde i prezzi sono quelli e la ram serve per forza al pc quindi siccome i prezzi non faranno altro che salire, siamo praticamente obbligati a comprarla il prima possibile :)
Praticamente costa quanto un futuro 1600 quel kit... Mah, ste cose mi fanno passare la vogliaIo il kit da 16 gb della trident z rgb 3200 cl14 li ho pagati 218€...
Sono soldoni, però d'altronde i prezzi sono quelli e la ram serve per forza al pc quindi siccome i prezzi non faranno altro che salire, siamo praticamente obbligati a comprarla il prima possibile :)

Ma chi l'ha detto? Tempo fa si parlava di un aumento di produzione delle ram per metà anno, attualmente il prezzo è alto proprio perché c'è molta richiesta e poca disponibilità.Io il kit da 16 gb della trident z rgb 3200 cl14 l'ho pagato 218€...
Sono soldoni, però d'altronde i prezzi sono quelli e la ram serve per forza al pc, quindi, siccome i prezzi non faranno altro che salire, siamo praticamente obbligati a comprarla il prima possibile :)
Ma non pago una ram equivalente alla mia il doppio di quanto l ho pagata 4 anni fa
Essi, anche a me stava passando la voglia.. Ho fatto un sacrificio, qualche ora un più al lavoro e via ;)Praticamente costa quanto un futuro 1600 quel kit... Mah, ste cose mi fanno passare la voglia![]()
Sicuramente, ma non nell'immediato e a me il pc serve per lavorare, non potevo permettermi di aspettare chissà quanto tempo..Ma chi l'ha detto? Tempo fa si parlava di un aumento di produzione delle ram per metà anno, attualmente il prezzo è alto proprio perché c'è molta richiesta e poca disponibilità.
Una volta che la produzione sarà aumentata il prezzo non potrà far altro che scendere.
Mi riferivo alla parte in cui hai detto che il prezzo delle ram continuerà ad aumentare.Sicuramente, ma non nell'immediato e a me il pc serve per lavorare, non potevo permettermi di aspettare chissà quanto tempo
Esatto, proprio quello che intendevo..Mi riferivo alla parte in cui hai detto che il prezzo delle ram continuerà ad aumentare.
Se veramente aumentano la produzione allora il prezzo dovrà per forza scendere invece.
Comunque, se il pc ti serve per lavorare allora è un conto, ma chi può aspettare ed ha un pc anche al limite della decenza dovrebbe farlo in modo da risparmiare qualcosa sulle ram.