UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
a detta di alcuni sono un pò rognosi gli Hynix su questa piattaforma, però è tutto da dimostrare (infatti appena avrò tempo un kit Hynix lo voglio provare assolutamente)

in linea di massima finchè leggo di prove di amici clocker che conosco allora sono certo che se dicono che ci sono problemi è così, le prove dei vari utenti normali sparsi per i forum invece nemmeno sarebbero da considerare visto che magari non sanno nemmeno come impostare le latenze o come regolare le tensioni e poi sparano a zero solo per non ammettere che non sono buoni loro :asd:

l'unica cosa ormai sicura è che i Samsung B-Die sono gestiti molto bene ;)
Io sarei uno di quelli, allora a meno che non ne sono sicuro al 100% preferisco tacere e limitarmi a fare domande :asd:

a detta di alcuni sono un pò rognosi gli Hynix su questa piattaforma, però è tutto da dimostrare (infatti appena avrò tempo un kit Hynix lo voglio provare assolutamente)

in linea di massima finchè leggo di prove di amici clocker che conosco allora sono certo che se dicono che ci sono problemi è così, le prove dei vari utenti normali sparsi per i forum invece nemmeno sarebbero da considerare visto che magari non sanno nemmeno come impostare le latenze o come regolare le tensioni e poi sparano a zero solo per non ammettere che non sono buoni loro :asd:

l'unica cosa ormai sicura è che i Samsung B-Die sono gestiti molto bene ;)

le liste QVL non servono praticamente a nulla, non specificano niente a parte il modello, che può voler dire tutto e niente visto che a parità di prodotto ci possono essere versioni differenti, con IC differenti, quindi

Interessante (e rognoso allo stesso tempo lol). Vabbè non sto a fasciarmi la testa prima di provarci, e mal che vada avendolo prese su amazon le rimando indietro e cerco quelle con i Samsung B-Die

Qualcuno ha possibilità di fare delle prove anche in gaming con un confronto fra ram a 2133, 2666 e a 3200 MHz?
In rete da qualche giorno ci sono bench che mostrano un aumento notevole (+10-15% di performance in media) però non so quanto siano attendibili mi fido più di voi

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io pensavo di prendere l'r5 1600x (quando uscirà), io ho un ali da 550w, dite che ci sto dentro per il procio in questione, o convenga cambiarlo con un 650w?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Io pensavo di prendere l'r5 1600x (quando uscirà), io ho un ali da 550w, dite che ci sto dentro per il procio in questione, o convenga cambiarlo con un 650w?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Dipende anche dal resto dei componenti..
Se sono quelli descritti nel tuo profilo, allora secondo me ci stai anche con un 550W, aspettiamo però pareri dai più esperti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro