UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
cos'è che dovrei classificare? :D
In quella recensione dicono che il pcb della prime flette parecchio. Dicono di trattarla con delicatezza (tipo inserimento ram e simili) perché non dà una bella impressione. Volevo sapere che sensazioni ti ha dato. La roba che quando la maneggi sembra farsi a metà la lascio dove sta.

Comunque stavo dando un occhiata ad Alternate,è ha praticamente quasi tutte le mobo disponibili in pochi giorni,compresa la Asrock K4 a 179€,la Pro è fuori budget 310€...

Qualcuno ha esperienza?
dovrebbe essere affidabile come sito

Ultima modifica:
Pensi ci si possa montare un dissipatore decente, tipo i cryorig a torre, senza paura di storcerla alla lunga?

non ho idea di come siano quei dissy (io al massimo ho in giro qualche scatolone di stock inutilizzati, saranno più di vent'anni che non uso dissy ad aria:lol:), ma a meno che non pesa come un cadavere non ci dovrebbero essere problemi

non ho idea di come siano quei dissy (io al massimo ho in giro qualche scatolone di stock inutilizzati, saranno più di vent'anni che non uso dissy ad aria), ma a meno che non pesa come un cadavere non ci dovrebbero essere problemi
Ok dai, buono a sapersi. Mi hai levato un dubbio.

Si ma ragazzi,se una mobo si spezza per il dissipatore...lol dai neanche nelle comiche :asd:

Comunque stavo dando un occhiata ad Alternate,è ha praticamente quasi tutte le mobo disponibili in pochi giorni,compresa la Asrock K4 a 179€,la Pro è fuori budget 310€...

Qualcuno ha esperienza?
dovrebbe essere affidabile come sito
Non so dirti l'affidabilità e in realtà non si potrebbe neanche parlarne comunque c'è scritto disponibilità fra 8 giorni.
Penso si possa presumere che fra una settimana arriveranno i container e troveremo disponibilità (finalmente) anche nei vari shop classici (Amazon, Tao...) nei quali al momento c'è moria assoluta di mobo a dei prezzi decenti soprattutto.

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ieri ho ordinato la Asus Prime Pro X370, dovrebbe arrivarmi settimana prossima (anche se su prime da disponibilità immediata da oggi) Ora sto valutando riguardo le ram :sisi:

Fino ad ora non mi son mai espresso, se non per ipotesi.
Dopo questo test però mi sento di dire che a livello di ipc perde veramente poco rispetto ad un 7700k e che se tutti i giochi futuri saranno ottimizzati per ryzen allora la cpu potrà dare il suo massimo essendo senza ombra di dubbio una valida alternativa.
Spero solo che anche gli sviluppatori dei giochi più famosi (gtaV in primis) rilascino delle patch per i loro giochi.

installato 10 Creators Update, chissà se ci saranno miglioramenti :)

i15112_10creators.png

Ne ho vista più di una con lo stock flettersi, la Gaming 3 di Gigabyte sicuramente.

:sisi:
con la prime cmq non siamo a quel livello, solitamente tipico di schede di fascia molto bassa
come detto non è certo rigidissima (niente a che vedere con una Rampage V per intenderci, rimanendo i casa ASUS, oppure con le ASRock Taichi e Fatal1ty X370) ma non è nemmeno un foglio di carta :)

più che altro mi chiederei cosa trova la gente in quegli orribili dissipatori ad aria da 2 chili :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro