IlPresidente
Utente Èlite
- Reazioni
- 886
- Punteggio
- 72
niente di facile insomma :lol:seriale, data di produzione, modello, frequenza e latenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente di facile insomma :lol:seriale, data di produzione, modello, frequenza e latenze
niente di facile insomma :lol:
Cavolo però su amazon stanno a 200€, altrove non ho cercato però sono abbastanza fuori budget :(bhe no, G.Skill TridentZ 3200 14-14-14, kit 2x8GB (F4-3200C14D-16GTZ)
100% B-Die ;)
Cavolo però su amazon stanno a 200€, altrove non ho cercato però sono abbastanza fuori budget :(
Ci sono anche la G.Skill Flare X 3200 cl14, ma sono comunque da 180€ in su
queste invece? F4-3000C15D-16GTZBse trovi anche le C15, sempre 3200 e sempre 2x8GB vanno benissimo uguale in caso
queste invece? F4-3000C15D-16GTZB
:asd: invece le corsair lpx? teoricamente dovrebbero essere ryzen certifiedno, probabilmente D-Die oppure Hynix
:asd: invece le corsair lpx? teoricamente dovrebbero essere ryzen certified
no vabbè è assurdo, per le ram guarderò in futuro :lol: a meno che non hai qualcosa di testato da vendermi :asd:dipende dalla versione, o becchi Hynix (ver5.xx) o Samsung (ver4.xx)
no vabbè è assurdo, per le ram guarderò in futuro :lol: a meno che non hai qualcosa di testato da vendermi :asd:
vabbè figurati, era una battuta :asd:di ram ne ho decine di kit, ma non sono in vendita
dipende dalla versione, o becchi Hynix (ver5.xx) o Samsung (ver4.xx)
Wait, io ho le corsair LPX CMK16GX4M2B3200C16, e sono quindi Hynix (versione 5.39), quindi non sarebbero compatibili?
Le ho prese perché avevo visto che erano nella lista di quelle supportate da Asrock (e se non sbaglio le stesse a frequenza più bassa erano quelle date da Amd per i test)