UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
:asd: :asd:
scimmia1.gif

è Maurorotigni92 che sta facendo overclock :lol::lol: si scherza eh Mauro:P

All'ultimo è quando scopre che non sale più di 3,8Ghz :lol:

:asd: :asd:

si è inutile in pratica, ma te avendo preso un bel 1700 liscio ti divertirai con l'oc manuale :D
da quello che vedo non è che c'è tanto da smanettare :P con l'fx 8320 a 4.8 ghz e una giga ga970a ud3p rev 1 che fa ballare i voltaggi.. li si che c'è da smanettare :fumato:
a ryzen gli manca solo l'overclock dei Piledriver :iocero:
Non è questione di scimmia, ma di avere tutti i componenti fermi sulla scrivania da più di una settimana :nunu:
immagino, avere il ryzen davanti gli occhi e non poterlo menare a dovere >.>

da quello che vedo non è che c'è tanto da smanettare :P con l'fx 8320 a 4.8 ghz e una giga ga970a ud3p rev 1 che fa ballare i voltaggi.. li si che c'è da smanettare :fumato:

no infatti è davvero tutto semplice qui, quattro parametri in croce sulla cpu e altrettanti sulle mem
poi il margine è minimo quindi non è che ci vuole chissà quanto a trovare il limite ad aria/liquido

no infatti è davvero tutto semplice qui, quattro parametri in croce sulla cpu e altrettanti sulle mem
poi il margine è minimo quindi non è che ci vuole chissà quanto a trovare il limite ad aria/liquido
doom mi sa che ti conviene fare una guida per overcloccare i ryzen visto che sei stato uno dei primi del forum a metterlo alla frusta..
magari risprmieresti molte discussioni con lo stesso argomento ;)

per il momento ti posso dire che i risultati dei vari subtest (banda, latenza, cpu, fpu) sono aumentati, inoltre non viene più segnalato il problema di ottimizzazione con Ryzen :)

è perché il processore non fa praticamente nulla...
leggi la review del 1700X di tom's (US) e noterai la differenza soprattutto nel consumo.
Praticamente si sta grattando l'octacore

Sì ok ma è lo stock cooler, anche il mio si gratta (40%, contro 20% di Ryzen), ma con H60 faccio un 45 gradi mi pare, questo con lo stock ne fa 35...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro