UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
si esatto, ti confermo che sulle ASRock la maggior parte delle funzionalità "a rischio" non erano previste inizialmente ma sono state aggiunte man mano in seguito, cosa senza dubbio positiva che ha evitato certamente alcuni problemi :)

Allora appena la trovo,mi butterò sulla ASRock Pro Gaming/Gaming K4

A sto giro voglio prendere una mobo bella sostanziosa,per eventuali upgrade

Ragazzi quale scheda madre è migliore fra la Fatl1ty Professional Gaming e la ASUS Crosshair VI Hero ?
Devo farmi un idea su quale motherboard x370 (aggiornerò la build fra un mesetto) prendere ed ero quasi deciso sull'asus, però la fatal1ty mi interessa molto.

Ps: non che mi importi molto...ma la fatal1ty ha il modulo wi-fi integrato ?

Ragazzi quale scheda madre è migliore fra la Fatl1ty Professional Gaming e la ASUS Crosshair VI Hero ?
Devo farmi un idea su quale motherboard x370 (aggiornerò la build fra un mesetto) prendere ed ero quasi deciso sull'asus, però la fatal1ty mi interessa molto.

Ps: non che mi importi molto...ma la fatal1ty ha il modulo wi-fi integrato ?

Il mio stesso dubbio :D,mi sto convincendo della Professional,a trovarla....

Auguri per trovarla...la mia K4 è in preordine su amazon da 3 settimane e su eprice da due, ma non mi è arrivato manco l'imballaggio
poi arriva uno qualunque con l'attacco di scimmia e trova un doom qualunque che vende una killer sli x370 a 150 euro e GG :P

quindi l'xfr è più inutile di quando pensassi xD ottimo.. vabbè chissene l'importante è il rapporto prezzo/prestazioni dei nuovi ryzen :)

poi arriva uno qualunque con l'attacco di scimmia e trova un doom qualunque che vende una killer sli x370 a 150 euro e GG :P

quindi l'xfr è più inutile di quando pensassi xD ottimo.. vabbè chissene l'importante è il rapporto prezzo/prestazioni dei nuovi ryzen :)

:asd: :asd:
scimmia1.gif

si è inutile in pratica, ma te avendo preso un bel 1700 liscio ti divertirai con l'oc manuale :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro