Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
+100MHz oltre al max turbo, si proprio tanta roba :asd:
Ma tanto non ti perdi nulla, non sono CPU che salgono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+100MHz oltre al max turbo, si proprio tanta roba :asd:
è una feature per chi non sa overcloccare dici niente:+1:
si esatto, ti confermo che sulle ASRock la maggior parte delle funzionalità "a rischio" non erano previste inizialmente ma sono state aggiunte man mano in seguito, cosa senza dubbio positiva che ha evitato certamente alcuni problemi :)
Allora appena la trovo,mi butterò sulla ASRock Pro Gaming
A sto giro voglio prendere una mobo bella sostanziosa,per eventuali upgrade
Auguri per trovarla...la mia K4 è in preordine su amazon da 3 settimane e su eprice da due, ma non mi è arrivato manco l'imballaggio
Come quella volta che aspettavo un pacco e per due volte rapinarono il corriere
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ps non che mi importi molto...ma la fatal1ty ha il modulo wi-fi integrato ?
si ce l'ha, idem la Taichi :)
Ragazzi quale scheda madre è migliore fra la Fatl1ty Professional Gaming e la ASUS Crosshair VI Hero ?
Devo farmi un idea su quale motherboard x370 (aggiornerò la build fra un mesetto) prendere ed ero quasi deciso sull'asus, però la fatal1ty mi interessa molto.
Ps: non che mi importi molto...ma la fatal1ty ha il modulo wi-fi integrato ?
Se vero, 35 gradi in game con lo stock cooler, sono impressionato..
poi arriva uno qualunque con l'attacco di scimmia e trova un doom qualunque che vende una killer sli x370 a 150 euro e GG :PAuguri per trovarla...la mia K4 è in preordine su amazon da 3 settimane e su eprice da due, ma non mi è arrivato manco l'imballaggio
poi arriva uno qualunque con l'attacco di scimmia e trova un doom qualunque che vende una killer sli x370 a 150 euro e GG :P
quindi l'xfr è più inutile di quando pensassi xD ottimo.. vabbè chissene l'importante è il rapporto prezzo/prestazioni dei nuovi ryzen :)