UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ah si, errore mio allora, sta di fatto che secondo me questi Ryzen da 12 a 16 core saranno presentati già Al computex di Taipei

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

il Computex sarebbe senza dubbio un'ottima vetrina per presentare una nuova piattaforma enthusiast
ma secondo me se ne parlerà un pò più avanti, felicissimo di sbagliare però, anche perchè non vedo l'ora di mettere le mani sopra ad un Ryzen 16C/32T :fumato:

Ottimo monitor ma... boh... visto che è il tuo primo PC da gaming mi sembra che ti sia spinto troppo in là. Capisco l'entusiasmo ma sei sicuro che di saper sfruttare una centrale atomica del genere? A meno che tu non sia un giocatore di FPS supercompetitivo che va in depressione se gli diminuisce il KillRatio, non sono sicuro che le tue scelte siano oculate. Poi, sia chiaro, i soldi sono tuoi :ok:

:look: io mi deprimo se mi scende il rateo in Load Out... ci tengo tanto :sisi: ma puoi vedere benissimo su cosa gioco :asd:

il Computex sarebbe senza dubbio un'ottima vetrina per presentare una nuova piattaforma enthusiast
ma secondo me se ne parlerà un pò più avanti, felicissimo di sbagliare però, anche perchè non vedo l'ora di mettere le mani sopra ad un Ryzen 16C/32T :fumato:
Più che altro per le maggiori linee PCIe e il quad Channel che completerbbero al top la mia workstation

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Compà, mi hai salvato parte del buget, io già ci stavo rinunciando :lol: (scusa il termine troppo terra terra :lol:)
Quindi, io che ho aggiornato da windows 7 a 10 posso aggiornare mobo e cpu tutte le volte che mi pare? La questione è fondamentale, la licenza l'ho presa da un portatile che ora ha linux, ed era una licenza riutilizzabile (non era una oem) e aggiornando pensavo di aver fatto una c***a :sisi:
Ma con questa notizia mi stai dando una luce di speranza :asd:
Mi fa piacere di esserti stato d'aiuto :)
In teoria non dovresti avere più alcun problema cambiando qualsiasi hw, credo si basi sul hdd o ssd, come windows 7..
Però sempre meglio informarsi meglio per sicurezza.
Io non ho avuto problemi cambiando totalmente Hardware, passando a ryzen praticamente :)
Cioè una volta installato sul hard disk, ti basta quello per poterlo utilizzare assieme a qualunque altra periferica ;)

Mi fa piacere di esserti stato d'aiuto :)
In teoria non dovresti avere più alcun problema cambiando qualsiasi hw, credo si basi sul hdd o ssd, come windows 7..
Però sempre meglio informarsi meglio per sicurezza.
Io non ho avuto problemi cambiando totalmente Hardware, passando a ryzen praticamente :)
Cioè una volta installato sul hard disk, ti basta quello per poterlo utilizzare assieme a qualunque altra periferica ;)
... si basa sull'hd... damn... Io volevo installare il so su un ssd... e usare l'hdd per archiviazione e giochi... grazie per le info :ok: bho... spero che chiamando al numero mi riattivino la licenza quando aggiornerò

... si basa sull'hd... damn... Io volevo installare il so su un ssd... e usare l'hdd per archiviazione e giochi... grazie per le info :ok: bho... spero che chiamando al numero mi riattivino la licenza quando aggiornerò
No hdd in generale xD vanno bene anche li ssd, diciamo periferiche di archiviazione in Generale praticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro