UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Il fatto è che lo prova su GTA V e arriva a 61 gradi. E' pur sempre uno scenario realistico ma non sembra che GTA sia in grado di caricare queste cpu più di tanto...

No aspetta, è arrivato a 60° con Gta, Chrome e stream in background. Con solo Gta era poco sotto i 50 e per un uso quotidiano mi sembrano valori più che accettabili

No aspetta, è arrivato a 60° con Gta, Chrome e stream in background. Con solo Gta era poco sotto i 50 e per un uso quotidiano mi sembrano valori più che accettabili
Bisognerebbe anche vedere il livello di rumorosità, anche se poter overcloccare un processore con il dissipatore stock sarebbe già un ottima cosa...magari si risparmia inizialmente sul dissipatore per comprarlo in seguito ma senza comunque rinunciare all'overclok nell'attesa :)

Bisognerebbe anche vedere il livello di rumorosità, anche se poter overcloccare un processore con il dissipatore stock sarebbe già un ottima cosa...magari si risparmia inizialmente sul dissipatore per comprarlo in seguito ma senza comunque rinunciare all'overclok nell'attesa :)

Da quello che è possibile capire da una prova audio di YouTube non mi è sembrato particolarmente rumoroso, anzi.
Poi appena avrò la scheda madre potrò testarlo fisicamente e vi faccio sapere.

Regas,avendo un budget di 550/600€ per Cpu+mobo

Secondo voi è meglio prendere:

R7 1700+Crosshair/Asrock Pro Gaming

oppure

R7 1700x+ mobo da 200€ (Gaming 5/Gaming K4)

Apparte il discorso,che il 1700 sale come gli altri ect ect

Io una mia idea l'ho già,mi date un consiglio??

In poche parole,risparmiare qualcosa sulla cpu,e prendere una mobo cazzuta,o il contrario ?

Il progetto 1700x a 299€ su Amazon è fallito,il venditore mi ha fatto il rimborso,mah prima lo vende poi restituisce i soldi,boh,nel mentre risulta sempre in spedizione,va bhe poco importa,i soldi sono ritornati sulla carta

Rma su Qmaxtech e Tao,come siamo messi??

Ultima modifica:
Regas,avendo un budget di 550/600€ per Cpu+mobo

Secondo voi è meglio prendere:

R7 1700+Crosshair/Asrock Pro Gaming

oppure

R7 1700x+ mobo da 200€ (Gaming 5/Gaming K4)

Apparte il discorso,che il 1700 sale come gli altri ect ect

Io una mia idea l'ho già,mi date un consiglio??

In poche parole,risparmiare qualcosa sulla cpu,e prendere una mobo cazzuta,o il contrario ?

Il progetto 1700x a 299€ su Amazon è fallito,il venditore mi ha fatto il rimborso,mah prima lo vende poi restituisce i soldi,boh,nel mentre risulta sempre in spedizione,va bhe poco importa,i soldi sono ritornati sulla carta

Rma su Qmaxtech e Tao,come siamo messi??
Io andrei di MB cazzuta.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

1700 + mobo cazzuta anche per me, da come dicono tutti, tra i tre r7, se si fa oc, conviene il 1700 liscio, perché tanto murano tutti intorno ai 4 Ghz quindi in oc si equivalgono il 1700 e il 1700x.
Cosi facendo puoi investire di più sulla mobo! :)

Raga, nelle ultime 9 pagine cosa mi sono perso? Delle volte non mi arrivano le notifiche :sisi:
Doom, ti sono arrivate le asrock? :chupachup:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro