IlPresidente
Utente Èlite
- Reazioni
- 886
- Punteggio
- 72
ragazzi ma con la scheda madre per un eventuale 1700 come dovrei orientarmi? vorrei poterlo portare a 3.9 un giorno :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da come ho capito informandomi in giro, l'importante è che tieni lontane le msi :asd:ragazzi ma con la scheda madre per un eventuale 1700 come dovrei orientarmi? vorrei poterlo portare a 3.9 un giorno :asd:
Io non ho ancora capito il Wraith max con cosa lo danno?
Io continuo a dire che mi sparerò un 4/8 (probabilmente il più basso della gamma, se tanto murano tutti mediamente alle stesse frequenze, ma qui vedremo l'effetto del cut) per poi passare ad un 6/12 o 8/16 con una delle prossime revisioni :D :DMa non vi scaldate, è così bello poter scegliere LOL
R5 abbasserà i prezzi, avremo l'esa mainstream Intel con nuova architettura, poi zen+, per me il più interessante in ottica futura resta r7 1700 comunque, a 300 euro è un best buy.
A proposito di dissipatori, qualcuno sa quale dissipatore sarà incluso con il 6/12 senza xfr?
Si ma solo quello del 1700 ha il ring rgb, quindi almeno 15 fps li perdi su tutto :giudice:il Wraith Spire, lo stesso del 1700 liscio :)
con il 1400 liscio, invece, sarà compreso il Wraith Stealth
Io non ho ancora capito il Wraith max con cosa lo danno?
Ma in quale versione? Perché da quello che ho letto, le versioni che si trovano nei negozi di 1700x e 1800x sono senza alcun dissipatore.con le versioni X (1600X, 1700X e 1800X) :)
Ma in quale versione? Perché da quello che ho letto, le versioni che si trovano nei negozi di 1700x e 1800x sono senza alcun dissipatore.
Ma come cavolo é possibile che su amazon alcune mobo hanno le immagini sbagliate? Bah, non so più quale scegliere
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
No, sul serio non ha il ring rgb? (la domanda è seria).Io continuo a dire che mi sparerò un 4/8 (probabilmente il più basso della gamma, se tanto murano tutti mediamente alle stesse frequenze, ma qui vedremo l'effetto del cut) per poi passare ad un 6/12 o 8/16 con una delle prossime revisioni :D :D
Si ma solo quello del 1700 ha il ring rgb, quindi almeno 15 fps li perdi su tutto :giudice:
Ma in quale versione? Perché da quello che ho letto, le versioni che si trovano nei negozi di 1700x e 1800x sono senza alcun dissipatore.
Ti riferisci alla killer sli che ha l'immagine della ab350 pro 4?Ma come cavolo é possibile che su amazon alcune mobo hanno le immagini sbagliate? Bah, non so più quale scegliere
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Perché il messaggio che hai citato in cui chiede in quali versioni c'è il dissi, esce che l'ho scritto io :asd:si, per il momento in tutti i vari shop si trovano le versioni senza dissipatore in bundle (codice OPN YD180XBCAEWOF e YD170XBCAEWOF / WOF=without fan-heatsink), ma a breve si troveranno anche le versioni con Wraith Max in dotazione (YD180XBCAEBOX e YD170XBCAEBOX) :)
Perché il messaggio che hai citato in cui chiede in quali versioni c'è il dissi, esce che l'ho scritto io :asd:
Persino i miracoli mi perseguitano ahahbho:boh:
Sono nella tua stessa identica situazione, e sto in fase di studio. Sono all'80% deciso per un 1600. L'esperienza mi dice che feci bene nel 2008 a comprare un q9450 al posto di un e8600 (tutti gli altri giocatori mi diedero del pazzo), quindi quest'anno ci riprovo.Ti faccio un esempio diretto: ho in mente di prendere una RX 580 e come CPU avevo pensato un i5-7500, dato che non ho intenzione di allontanarmi dal 1080p.
Poi però ho dato un'occhiata al Ryzen 1500X e il 1600, rispettivamente 4C/8T e 6C/12T, e mi sono fermato a riflettere. Da qui la mia domanda se valesse la pensa "osare" e spendere di più.
So bene che al momento si possono fare solo speculazioni, infatti attendo con ansia i benchmarks reali.
Già, ma non credo ti terresti la vecchia cpu se fai il cambio.C'è da dire che 775 si era fatta un era geologica di lavoro, ed era agli sgoccioli, am4 ha ancora i denti da latte. Magari non è sbagliato prendere un 4 smt e più in là uppare all'ultimo 6 smt che potrà supportare. Vediamo come andranno.