UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Hehehe... sono felice come una pasqua, sul sito dell'asrock hanno messo delle nuove mobo... solo che non sono niente di particolare, da notare la X370 Killer SLI/ac che esce con il modulo wi fi m2 integrato :ok:
è identica alla mia (Killer SLI liscia), solo che ha già il modulino installato e le due antennine in bundle :)

Ahah ti ingannano quei pallini posteriori, che credo fungano da antenna allora.. Ma difatti ho pensato.. Dove lo hanno infilato il modulo? Ahah

si, io mi aspettavo qualcosa in più, ma controllando meglio non hanno aggiunto molto, un po come msi

è sempre stato così, di molte schede fanno 2 modelli, liscio e /ac (con modulo wifi preinstallato)
la differenza è solo quella, la scheda è identica in tutto e per tutto

Ahah ti ingannato quei pallini posteriori, che credo fungano da antenna allora.. Ma difatti ho pensato.. Dove lo hanno infilato il modulo? Ahah
xD si, infatti quei cosi ti portano a credere che abbia il modulo... io qualche tempo fa mi informai su quei supporti, dato che era la prima volta che li vedevo su una mobo (in particolare sulla k4)
Ed è stata una brutta sorpresa sapere che avevano solo la funzione di supporto per i connettori delle antenne

ma LOL, sui controlli scadenti nulla da dire, ormai è noto, però al massimo ti manca qualcosa, difficile che ti mettono qualcosa in più :asd:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

xD si, infatti quei cosi ti portano a credere che abbia il modulo... io qualche tempo fa mi informai su quei supporti, dato che era la prima volta che li vedevo su una mobo (in particolare sulla k4)
Ed è stata una brutta sorpresa sapere che avevano solo la funzione di supporto per i connettori delle antenne

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ahah vero, vorrà dire che mi dovrò comprare un altro modulo per il pc vecchio, altrimenti non me ne faccio molto :asd:

è sempre stato così, di molte schede fanno 2 modelli, liscio e /ac (con modulo wifi preinstallato)
la differenza è solo quella, la scheda è identica in tutto e per tutto

Tranne per la Taichi.
La Taichi nasce e muore tutta d'un pezzo :sisi:
Ma, per curiosita, hai già avuto modo di provarla?

bhe ma basta guardare le specifiche del prodotto e lo vedi subito se ha effettivamente il supporto WiFi oppure no
Male che va una bella scheda wi fi pci-e, una parabola scroccata da qualche altro dispositivo ormai dismesso e si naviga nei limiti del contratto :lol:

Tranne per la Taichi.
La Taichi nasce e muore tutta d'un pezzo :sisi:
Ma, per curiosita, hai già avuto modo di provarla?

in arrivo, ho la Fatal1ty Professional Gaming però, che è l'attuale top di gamma X370
identica alla Taichi cmq, se non per qualche caratteristica e qualche dettaglio in più (LAN 5G, pulsanti power/reset on-board, tema e poco altro)

in arrivo, ho la Fatal1ty Professional Gaming, che è l'attuale top di gamma X370
identica alla Taichi cmq, se non per qualche caratteristica e qualche dettaglio in più (LAN 5G, pulsanti power/reset on-board, tema e poco altro)

Mmm... cose che a noi comuni mortali non servono, no?
Allora aspetto che ti arrivi, voglio proprio sapere com'è... alcuni narrano che possa pure volare :lol:
E per caso ti hanno spedito la Taichi x99?

Mmm... cose che a noi comuni mortali non servono, no?
Allora aspetto che ti arrivi, voglio proprio sapere com'è... alcuni narrano che possa pure volare :lol:
E per caso ti hanno spedito la Taichi x99?

è identica alla Fatal1ty a parte quelle differenze che ti ho scritto
quindi non cambierà nulla in oc ecc :)

si certo, ho avuto anche la versione X99 (l'ho rivenduta perchè non mi serviva), ottima scheda anche quella ;)
idem la Z270, scheda molto molto buona, anche in oc

Il sogno R7 1700x a 299€ è finito,Amazon attraverso il venditore mi ha fatto un rimborso automatico di 299€+2,99€ di spedizione

5-7 giorni mi riaccreditano i soldi...peccato :cry:

Non è specificato il perchè,comunque,c'è scritto "reso cliente" ma io non l'ho mai chiesto

Mi tocca rimettermi di nuovo alla ricerca...che 00

è identica alla Fatal1ty a parte quelle differenze che ti ho scritto
quindi non cambierà nulla in oc ecc :)

si certo, ho avuto anche la versione X99 (l'ho rivenduta perchè non mi serviva), ottima scheda anche quella ;)
idem la Z270, scheda molto molto buona, anche in oc

:ok: grazie per le info
Prima avevo qualche dubbio su che scheda madre prendere per il mio prossimo update (le maximus e le aorus tentano, anche se asus :nono:) ma ora la Taichi sembra fatta su misura per i miei gusti :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro