SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Scusa l'ignoranza.. ma cosa intendi per modulo?
Forse chiede se hai connesso alla scheda madre il modulo wi fi+bluetooth in maniera corretta sul retro della mobo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa l'ignoranza.. ma cosa intendi per modulo?
Forse chiede se hai connesso alla scheda madre il modulo wi fi+bluetooth in maniera corretta sul retro della mobo
Ho installato la sua di default, non ho aggiunto moduli di rete su questo pc, cmq stavo andando ora a leggere il nome preciso, ma ho avuto un problema improvviso, schermata blu con scritto "clock watchdog timeout" e mi si è riavviato il pc, ora non si accende più.. Resta in questa schermatala schedina WiFi M.2 E-Key, quale hai preso e installato sulla Crosshair?
Ho installato la sua di default, non ho aggiunto moduli di rete su questo pc
Ho installato la sua di default, non ho aggiunto moduli di rete su questo pc, cmq stavo andando ora a leggere il nome preciso, ma ho avuto un problema improvviso, schermata blu con scritto "clock watchdog timeout" e mi si è riavviato il pc, ora non si accende più.. Resta in questa schermata
ah ok, allora ho capito perchè non va, semplicemente con la Crosshair non viene fornito alcun moduli WiFi/BT (è da acquistare a parte e installare nello slot M.2 E-Key) :asd:
La foto si vede male...
Però c'è scritto che la scheda madre è predisposta per un modulo wi fi m2, ma non è installato sulla stessa... Io ora ho la connessione piantata e non riesco a vedere su yt se il modulo è incluso con la scheda madre oppure no
Ora vi dico il nome della scheda di rete che c'è preinstallata sulla Crosshair
Eccolo, quindi presumo sia già installato questo.. È una scheda di rete giusto?
beh allora ci attacco il mio è sono apposto ahah, pensavo ce l'avesse già preinstallato sulla mobo, perché nel pannello IO posteriore c'è scritto wifi e ci sono due pallini argentati..Cosa servono?non perderci tempo che non c'è alcun modulo wifi di serie sulla Crosshair :asd:
io credevo che l'avevi acquistato tu e installato, ma se non l'hai fatto non sperare di connetterti ad internet (se non via cavo in LAN):lol:
beh allora ci attacco il mio è sono apposto ahah, pensavo ce l'avesse già preinstallato sulla mobo, perché nel pannello IO posteriore c'è scritto wifi e ci sono due pallini argentati..
non perderci tempo che non c'è alcun modulo wifi di serie sulla Crosshair :asd:
io credevo che l'avevi acquistato tu e installato, ma se non l'hai fatto non sperare di connetterti ad internet (se non via cavo in LAN):lol:
Per fargli avere la certezza:
Se guardi dietro la mobo devi trovare dei connettori dorati come nella taichi di asrock, se non ci sono allora niente wifi