UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
ah bhe ovvio allora, mancano tutti i driver in 7
la via più rapida è quella di integrarli direttamente nell'iso dell'OS prima di procedere all'installazione

con 10 Anniversary non ci sono problemi :)
Ahhh vero cavolo, i driver..
Ora provo installando win 10 che tanto avrei dovuto installarlo cmq, però non so se è anniversary o meno..

ah bhe ovvio allora, mancano tutti i driver in 7
la via più rapida è quella di integrarli direttamente nell'iso dell'OS prima di procedere all'installazione

con 10 Anniversary non ci sono problemi :)
Però pensandoci la cosa strana è che li ho sempre installati successivamente i driver.. Solitamente installo l'OS tramite mouse usb direttamente nella scheda madre e non ho mai avuto questi problemi..

Ahhh vero cavolo, i driver..
Ora provo installando win 10 che tanto avrei dovuto installarlo cmq, però non so se è anniversary o meno..

prepara una bella chiavetta con l'ultima versione di 10 e installa direttamente quella :)

se ti serve cmq avere anche 7 basta che ti prepari una ISO con i driver integrati che ti occorrono

prepara una bella chiavetta con l'ultima versione di 10 e installa direttamente quella :)

se ti serve cmq avere anche 7 basta che ti prepari una ISO con i driver integrati che ti occorrono
Giusto :) per Intanto sto installando questa versione, che è l'unica a portata di mano, win 7, se il 10 funziona bene, non mi serve..
Ma dici che mi conviene scaricare solo gli update di questa versione di win10 o mi conviene scaricare proprio l'ultima versione completa di Windows e reinstallare tutto l'os?

bhe se non ti serve per motivi particolari evitalo pure 7 :)
visto che cmq parti da zero io preparerei direttamente una chiavetta con l'ultima ISO di 10

nel mio caso 7 è essenziale quindi l'ho installato anche con Ryzen

bhe se non ti serve per motivi particolari evitalo pure 7 :)
visto che cmq parti da zero io preparerei direttamente una chiavetta con l'ultima ISO di 10

nel mio caso 7 è essenziale quindi l'ho installato
Magari il 7 lo lascio solo sul vecchio pc, per casi particolari, riscarico win 10 più recente e installo quello allora ;)
Comunque ora sembra funzionare tutto, inizio a mettere in download windows e nel frattempo controllo che sia tutto ok

Dubito sia diverso dai normali wifi, se non lo trova prova a vedere da gestione dispositivi se mancano i driver (anche se sarebbe un po' strano).

Ho un altro piccolo problema.. Come faccio ad usare il wifi integrato della crosshair?

in che senso?
che modulo ci hai installato sulla Crosshair?
win10 dovrebbe già rilevartelo in teoria, al limite basta che scarichi i suoi driver dal sito del produttore oppure provi a cercarli da win update collegandoti dapprima in LAN

in che senso?
10 dovrebbe già rilevartela, poi ti basta connetterti alla tua rete
Quello che credevo anch'io.. Ma non mi trova il router, sto provando a creare la connessione manualmente..
Praticamente in gestione dispositivi mi dice che il dispositivo funziona correttamente, ma nella lista delle connessioni disponibili non trova nulla, nemmeno la mia adsl..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro