UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Te,te la danno a gratis,ti lamenti?? :D

anche quello è vero :sisi:
però sai com'è, dopo un pò manca quella sana sensazione di acquistare e non sapere mai se si resterà fregati con un bel mattone nel pacco, se si perderanno i soldi e cose di questo tipo :asd::lol:

però sai com'è, dopo un pò manca quella sana sensazione di acquistare e non sapere mai se si resterà fregati con un bel mattone nel pacco, se si perderanno i soldi e cose di questo tipo :asd::lol:

Facciamo così: quando trovo un'offertona te la linko e se tu hai già quel modello mi spedisci il tuo e ordini da lì :asd:
tutti contenti no?:brindiamo:

NKmvjqO.jpg

:lol:

Ho il tracking della cpu,risulta a fanculolandia,mi devo insospettire ??:lol:

però sai com'è, dopo un pò manca quella sana sensazione di acquistare e non sapere mai se si resterà fregati con un bel mattone nel pacco, se si perderanno i soldi e cose di questo tipo :asd:
Ma la roba che ti danno gratis la puoi rivendere oppure no? La garanzia come funziona in quel caso?

Ma la roba che ti danno gratis la puoi rivendere oppure no? La garanzia come funziona in quel caso?
No, in teoria non potrebbe rivenderla (anche se dubito che tutti quelli che ricevono kit per le review dopo se li tengano).
Dubito anche che siano cose coperte da garanzia in quanto non sono state acquistate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro