JakeTheDog
Utente Èlite
- Reazioni
- 662
- Punteggio
- 71
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuri siano finiti? Io ho provato a metterlo nel carrello e me ne segna ancora 4 disponibili
Visualizza allegato 237455
Qualcuno mi ricorda il vcore daily consigliato? 1.35?
non vorrei deludere chi ha preso il 1700x a 299 (o il 1800x a 449) ma credo che il venditore non sia molto affidabile.... in ambito materiale fotografico ho denunciato ad Amazon venditori del genere che proponevano oggetti a costi ridicoli... poi Amazon li ha prontamente rimossi.
felice di sbagliarmi ma quando vedete prezzacci del genere da venditori esterni, magari nuovi, dubitate.
Che poi l'acquisto sia protetto e che si venga comunque tutelati e rimborsati da Amazon è un bene e mitiga di molto il rischio, rimane solo la scocciatura.
Va beh al max ti rimborsano,comunque sta vendendo su tutti gli Amazon europei,e ne sta vendendo anche tanti
Ma denunciato cosa,non ti avevano spedito il materiale??
Poi se va male,al max rimborsa e pazienza
Certo se poi ti chiede di pagare fuori Amazon,o contattarlo in privato,2 domande me le farei,non è questo il caso comunque
Vediamo,intanto risulta pronto alla consegna
denunciato nel senso di segnalato ad Amazon, di certo non alle autorità. in forum di fotografia si era sparsa la voce di fantomatici venditori con prezzi stracciati, io non ho mai fatto da cavia ma raccolto le testimonianze e riportate ad amazon.
su Juza poi ci siamo accorti di un venditore che ne aveva clonato un altro di "serio" con molti feedback positivi, addirittura aveva replicato i commenti. poi da verifiche fatte da gente del forum si scoprì che era una truffa.
ripeto si è comunque tutelati da amazon e sinceramente non so come questi venditori riescano a trarre guadagno da queste truffe fatto sta di "nuovi venditori" sospetti ce ne sono davvero tanti.
Ma dai a 299 è impossibile, sarà già sparito ;)
Ma infatti.... nulla di allarmante se si compra su piattaforma Amazon o pagando con Paypal, rimane solo la scocciatura di avere dei soldi bloccati nella carta per qualche settimana.Si va beh,i venditori che truffano di certo non si scoprono oggi...si viene truffati anche da negozi ben conosciuti,che chiudono da un momento all'altro,evito il nome
Ma infatti.... nulla di allarmante se si compra su piattaforma Amazon o pagando con Paypal, rimane solo la scocciatura di avere dei soldi bloccati nella carta per qualche settimana.
certo non bisogna farsi grandi illusioni quando si trovano certi prezzi se va, cosa che ti auguro, si fa l'affare, se non va si è perso un sacco di tempo, nulla più... io ryzen lo prenderò sicuramente più avanti quando ci sarà più disponibilità di mb.
del resto ho preso un i5 7600 a gennaio... ma avevo bisogno di un pc e non potevo aspettare, ora non ho fretta se il 1700x fosse stato venduto a 299 direttamente da Amazon la scimmia avrebbe vinto e l'avrei preso subito :asd::asd::asd: