UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Chiaro che un po'puzza, ma basta aver fatto tutta l'operazione tramite amazon, senza aver usato circuiti di pagamento esterni, e si ha il qlo parato in ogni caso. Speriamo che ti arrivi, faccio il tifo per te. È un buon prezzo.

Ho fatto oltre 200 ordini,fregature non ne ho mai prese,male che va mi rimborsano

bhe come si dice c'è sempre una prima volta :asd:
ma tanto poco male, al limite attendi un pò, ma poi alla fine ti rimborsano senza problemi

diciamo che valeva la pena rischiare

In ogni caso se e quando arriverà fossi in te farei un video mentre apri il pacco ed il procio in modo da non avere problemi.

[coltello nella piaga MODE ON] anche facendo questo ipotetico video non provi nulla dal momento che potresti aver aperto il pacco, estratto la confezione della cpu, richiuso per bene il tutto e solo in seguito aver filmato l'apertura :asd: [/coltello nella piaga MODE OFF]

[coltello nella piaga MODE ON] anche facendo questo ipotetico video non provi nulla dal momento che potresti aver aperto il pacco, estratto la confezione della cpu, richiuso per bene il tutto e solo in seguito aver filmato l'apertura :asd: [/coltello nella piaga MODE OFF]
Basta fare il video dal momento della consegna fino all'apertura, dubito che qualcuno paghi un corriere per inscenare una finta consegna.
In ogni caso meglio prevenire che curare, sono sempre 300 euro :sisi:
Poi va be' io sono sempre paranoico, magari gli arriva ed è tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro