Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul 1700 invece non si hanno problemi di lettura delle temperature?
esattamente, per le temperature poi bisogna tenere conto la questione dei famosi 20° in offset, in pratica la maggior parte dei sw rileva 20° in più sui 1700X e 1800X
Già è vero!!!
E la cosa AMD l'ha detta solo l'altro giorno quindi probabilmente le letture di quel test erano "fallate".
già :)
ma poco male visto che anche tutti i bench sarebbero da rifare, tra update, nuovi bios e tutto :asd:
Per avere bench veritieri quanto ci vorrà secondo te??
Non é altuccio 1.48? Non dico altissimo, perché ancora ci sta, però boh4ghz, raffreddato con un Noctua U12S e temperatura di 69°C, perfetto :rock::rock::rock:. Il voltaggio si attesta su 1.482v, come ti sembra??

Oggi bench è veritiero nel il momento in cui viene fatto, poi ovviamente continueranno a uscire aggiornamenti e varie fix, per cui bisognerà continuare a dare bench per valutare ogni cambiamento nel momento in cui ce ne sia uno..Per avere bench veritieri quanto ci vorrà secondo te??
Io non sono un grande intenditore, ma credo che con quei voltaggi ci fai volare una nave galattica alienaParlando di bench. Normale che CPUID mi dia 491 mila volt per la gpu??