UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Comunque su amazon c'è la biostar gt5. Tralasciando il fatto che è tabbozza come una asrock, a guardarla così mi sembra tanto fumo e poco arrosto. Poche usb rispetto alla concorrenza, vrm che sembra da b350, per metà nemmeno dissipato, in compenso ha tante lucine e i tasti reset, power e altra roba colorata. Me la ricordavo meglio, di sicuro non è roba che pagherei 150 euro :/

Quindi ho ragione?? Non dice di pagare le s.s.
Non è che non dice di pagarle.. Dice di non pagarle :asd:
ho provato adesso ed esce spese di spedizione 0,00€, quindi vai tranquillo, oltretutto come data di consegna sta tra il 24 ed il 30 di marzo, cosa vuoi di più dalla vita? A saperlo aspettavo e me lo compravo anch'io li, il 1700 sta a 309 € 0.0 regalato!

Non è che non dice di pagarle.. Dice di non pagarle :asd:
ho provato adesso ed esce spese di spedizione 0,00€, quindi vai tranquillo, oltretutto come data di consegna sta tra il 24 ed il 30 di marzo, cosa vuoi di più dalla vita? A saperlo aspettavo e me lo compravo anch'io li, il 1700 sta a 309 € 0.0 regalato!

Non vorrei prendere un ehm ehm,in effetti il 1700 a 309€ è un prezzone,così come il 1700x a 350€

Non vorrei prendere un ehm ehm,in effetti il 1700 a 309€ è un prezzone,così come il 1700x a 350€
Appunto.. Io ti consiglierei di approfittarne, tanto stiamo parlando di Amazon, se ci sono dubbi sulle spese di spedizione o che vai tranquillo, hanno scritto gratuite e gratuite saranno ;)

Appunto.. Io ti consiglierei di approfittarne, tanto stiamo parlando di Amazon, se ci sono dubbi sulle spese di spedizione o che vai tranquillo, hanno scritto gratuite e gratuite saranno ;)

Si,ma non spedisce ne vende Amazon,ma un venditore esterno,spedito da Amazon il 1700 sta 340€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro