SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
si, ho il mio fido 5820K :figo:
Eee :luxhello::luxhello::luxhello: e per i bench?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ho il mio fido 5820K :figo:
non ci sono problemi, domani rifaccio anche i test con Thief ed il 7700k, ho dovuto reinstallare nuovamente il gioco perchè i risultati erano anomaliEee :luxhello::luxhello::luxhello: e per i bench?
ho continuato sino a quando mi ha chiesto di pagare: 350€ :vv: :oogle:
ma come? :doh:
Esatto! Sembra di sì! Ed è parecchio strano...Quindi ho ragione?? Non dice di pagare le s.s.
Esatto! Sembra di sì! Ed è parecchio strano...
Non è che non dice di pagarle.. Dice di non pagarle :asd:Quindi ho ragione?? Non dice di pagare le s.s.
Non è che non dice di pagarle.. Dice di non pagarle :asd:
ho provato adesso ed esce spese di spedizione 0,00€, quindi vai tranquillo, oltretutto come data di consegna sta tra il 24 ed il 30 di marzo, cosa vuoi di più dalla vita? A saperlo aspettavo e me lo compravo anch'io li, il 1700 sta a 309 € 0.0 regalato!
Non vorrei prendere un ehm ehm,in effetti il 1700 a 309€ è un prezzone,così come il 1700x a 350€
Appunto.. Io ti consiglierei di approfittarne, tanto stiamo parlando di Amazon, se ci sono dubbi sulle spese di spedizione o che vai tranquillo, hanno scritto gratuite e gratuite saranno ;)Non vorrei prendere un ehm ehm,in effetti il 1700 a 309€ è un prezzone,così come il 1700x a 350€
Appunto.. Io ti consiglierei di approfittarne, tanto stiamo parlando di Amazon, se ci sono dubbi sulle spese di spedizione o che vai tranquillo, hanno scritto gratuite e gratuite saranno ;)
Certo, ma quale è il problema? Tu sei cmq coperto dalla garanzia con Amazon no?Si,ma non spedisce ne vende Amazon,ma un venditore esterno,spedito da Amazon il 1700 sta 340€
Certo, ma quale è il problema? Tu sei cmq coperto dalla garanzia con Amazon no?
Ah ma certo che spediscono, perché non dovrebbero? :look:Non è un problema di garanzia,perchè il processore va in rma diretto ad Amd nel caso,e proprio se spediscono o meno
Ci penso,poi vedo cosa fare...
Ah ma certo che spediscono, perché non dovrebbero? :look: