UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ah ma cosa servirebbe quel cavo? Cioè non ho capito bene sinceramente :D
Fai uscire l'header pompa dal case, ci sono i fori per i sistemi a liquido, e lo attacchi ad una usb posteriore. Fine
sempre ottime soluzioni eh :asd:

se per caso non usa l'header usb 3.0 potrebbe procurarsi un adattatore 3.0-to-2.0, tipo questo:
51CKNL4ocoL._SY355_.jpg

oppure un semplice splitter usb 2.0, tipo quest'altro:
10P-2x10P-S__39051_zoom.jpg

Non funzionano. Ho fatto da betatester :asd:
Serve quello che ho messo. Penso di avere tanti di questi adattatori che non li conto più :asd:

Cmq sulla mia itx non hanno proprio fatto quell'attacco. Quindi mi sono arrangiato.
Sul web trovi di tutto: uno aveva usato la curva ventole con i voltaggi e comandava così kraken e pompa (senza riconoscimento con cam va al 100%). Un genio

Raga vi ringrazio a tutti per l'aiuto enorme che mi avete dato questa sera, ma ora devo proprio mettermi a dormire altrimenti domani finisce che resto a letto e mi licenziano :asd:
Cmq per l'usb valuterò bene a tempo debito, intanto devo sistemare il problema del dissipatore che balla e fare i vari collegamenti..
Buonanotte a tutti! :)

Col kraken proprio? :asd:
Funzionano ma il software cam ti fa le mani a carciofo

no non col kraken, parlavo in generale
non capisco però perché rognano con quello, mi hai incuriosito e appena riesco provo :D

in caso la tua soluzione è ottima, tra l'altro ora non ricordo, ma se sulla crosshair c'è una porta usb verticale on-board può usare quella senza uscire fuori dal case con il cavo :)

Per quanto riguarda le schede madri qualcuno può darmi una risposta? Sapete se sono previste nuove uscite? E secondo voi la taichi di asrock a quanto sarà messa in vendita?

no non col kraken, parlavo in generale
non capisco però perché rognano con quello, mi hai incuriosito e appena riesco provo :D

in caso la tua soluzione è ottima, tra l'altro ora non ricordo, ma se sulla crosshair c'è una porta usb verticale on-board può usare quella senza uscire fuori dal case con il cavo :)
A onor del vero ho provato quello in usb3 interno da 19pin.
L'altro non avendo la porta mi era impossibile :sisi:

Il top? Le ventole e la pompa si abbassano come da profilo corretto (silent nel mio caso) ma il sw non lo vede proprio.

Sì quella soluzione è ottima anche se un po' anti estetica.
Ho visto che sulle nuove asus z270 hanno rimediato: header maschio direttamente sulla mobo chiamato aio_pump :sisi:

Sarà forse un caso che abbiano imparato dopo le lamentele? (Gli ho scritto pure io: non è possibile che su una mobo da 200€ non ci sia un attacco per i clc)

Vuoi saperne un'altra di divertente?
Sega nzxt cam all'avvio, metti corsair link con il mio dissipatore, riavvia.
Corsair link vedrà un h80i :D

ps. poi magari a distanza di un anno hanno sistemato questa cosa eh, era aprile 2016 che ho rifatto il pc.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro