UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Oppure fate ctrl+v che è la cosa più facile del mondo :asd:

Vero? Ora Provo (se c'è un'immagine qui sotto allora funziona)
Ecco come fa ad occuparlo...
Vorrei avere anch'io una spiegazione 0.0

Ammettilo, tu vuoi farmi scorrere tutto il calendario vero? La soluzione più ovvia per lo slot delle ram è girare il wb (io opterei per i tubi verso l'alto, così sembra che la il logo nzxt sia stato scritto dal basso verso l'alto e non ci perdi niente di estetica imho)

A questo punto lo tengo così per il momento, tanto prenderò 2 banchi di ram per ora, quando poi prenderò anche gli altri due banchi lo ruoterò allora :)

ora provo

upload_2017-3-13_22-56-38.webp

:dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae:
l'immagine non si era caricta per la connessione:nunu: thx 8 Mb che va a 1...

Fortunatamente con l'h110i non avrò questi problemi visto che usa le clip originali AMD che esistono dal socket 939

apri l'immagine su paint, fai ctrl+a poi ctrl+c poi ctrl+v qui sul forum, tipo ecco il mio pc:

perché complicarsi la vita con paint?

start, strumento di cattura (da finestra o da rettangolo come vuoi), ctrl+c, ctrl+v qui... stoppete

e l'hai pure tagliata in meno tempo :sisi:

Ah ecco, infatti mi sembrava di averlo montato "correttamente", pace dai, un piccolo compromesso..

Per la stabilità del dissipatore puoi:
SOLUZIONE 1 : se hai un tornio, limare circa 1-2 millimetri del dado da una delle due parti, così dovresti risolvere, se i dadi non sono abbastanza grandi allor la parte della vite che è esagonale la fai diventare cilindrica e poi filetti con un maschiatore
SOLUZIONE 2 trovi delle viti abbastanza lunghe e usi quelle al posto di quelle standard di nzxt
SOLUZIONE 3 ... butti/vendi/fai reso di quel dissipatore e passi a un loop custom di quelli masselli :rock1:

SOLUZIONE 1 : se hai un tornio, limare circa 1-2 millimetri del dado da una delle due parti, così dovresti risolvere, se i dadi non sono abbastanza grandi allor la parte della vite che è esagonale la fai diventare cilindrica e poi filetti con un maschiatore
SOLUZIONE 2 trovi delle viti abbastanza lunghe e usi quelle al posto di quelle standard di nzxt
SOLUZIONE 3 ... butti/vendi/fai reso di quel dissipatore e passi a un loop custom di quelli masselli :rock1:
L'opzione di tenerlo così è pace all'anima non c'è? :D

l'opzione più rapida sarebbe quella di mettere uno spessorino tra il backplate e la mobo :asd:

L'opzione di tenerlo così è pace all'anima non c'è? :D

Bhe... Mmm... Ha appena risolto .DooM. ... :lol:
Però le mie soluzioni era orientate al lavorare sulle viti...
Oppure a cambiare tutto perché gli aio non mi vanno a genio :lol:
Ho completamente sorvolato le soluzioni semplici, scusa, ma per fortuna ci sono gli altri :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro