UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
si vede che sei da poco nell'ambiente, ne hanno combinate di tutti i colori nel corso degli anni, per quello che ormai non mi stupisco più :D
si avevo letto dei problemini anche con i monitor, ma fortunatamente non sono interessato ai loro prodotti in quell'ambito, li lascio molto volentieri ad altri

Si, sono da poco nell'ambiente, circa 4 anni, e in questi anni ho sviluippato una diffidenza nei prodotti asus, un po perché le fasce basse sono poco curate e un po per le recensioni negative negli shop (vedi le schede audio o, appunto, i monitor etc...). E proprio perché non ho voluto rischiare che non ho comprato nessun prodotto ausu... tranne un... telefono... che ha il gps fallato... :patpat:

Non ci credo, ma me ne va bene una? XD
Questa cosa può creare problemi o posso lasciarla anche così?
Oltretutto il dissipatore sporge troppo, tanto da occupare lo spazio del primo slot della ram
che dissipatore hai? e puoi mandare le foto del kit di montaggio e della backplate che hai usato? Così vediamo di trovare una soluzione fai da te... Cmq nel link di zanflank c'è scritto che è un problema delle viti troppo lunghe che non si avvitano completamente e non riescono a dare la giusta compressione alla molla

che dissipatore hai? e puoi mandare le foto del kit di montaggio e della backplate che hai usato? Così vediamo di trovare una soluzione fai da te... Cmq nel link di zanflank c'è scritto che è un problema delle viti troppo lunghe che non si avvitano completamente e non riescono a dare la giusta compressione alla molla
Ho il kraken x62, ho usato il backplate della asrock 970 extreme 4 (am3+)
Come si mandano le foto?
Mi dice di inserire l'url..

Non ci credo, ma me ne va bene una? XD
Questa cosa può creare problemi o posso lasciarla anche così?
Oltretutto il dissipatore sporge troppo, tanto da occupare lo spazio del primo slot della ram

Potrei dire ciò che ho sempre detto qui ma risulterei cattivo, quindi mi limito ad un:
caspio dovevi aspettare un filino affinché fixassero tutte ste cavolate...
perché veramente è pieno.

Io mi sono imposto 6 mesi e poi valuto.

Evviva, altri problemi :doh:

:sisi:

Ho il kraken x62, ho usato il backplate della asrock 970 extreme 4 (am3+)
Come si mandano le foto?
Mi dice di inserire l'url..

Per le foto, se mi ricordo bene, devi andare nell'editor avanzato e premere in basso a destra "più opzioni" e poi, sempre in basso a destra "carica documenti o immagini"

-Up

Ma poi mi spieghi come fa un aio ad occupare uno slot ram?

Ecco come fa ad occuparlo...
Vorrei avere anch'io una spiegazione 0.0

Allegati

• 14894414970651615985586.webp
    14894414970651615985586.webp
    3.9 MB · Visualizzazioni: 69
  • 14894415159371986740047.webp
    14894415159371986740047.webp
    4.2 MB · Visualizzazioni: 65
Pubblicità
Pubblicità
Indietro