Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si impostano i valori manualmente, l'xmp avrà utilità?
Infatti mica utilizzo l'xmp con le mobo amd.Impostero tutto manualmenteno, io ancora non capisco (ne mai capirò) perchè tutti si fissano con sti profili, specie su una piattaforma con quattro parametri in croce come questa
che poi è ancora meno consigliabile utilizzare profili nativi per piattaforma Intel su AMD, non per nulla buona parte delle Crosshair brickavano proprio in seguito all'uso del DOCP
la ram è sempre (e sottolineo SEMPRE) meglio impostarla a mano, sia in termini di latenze che di frequenza e tensioni necessarie, questo sia su Intel che su AMD ;)
Infatti mica utilizzo l'xmp con le mobo amd.Impostero tutto manualmente
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Secondo me nessuno. Non è una CPU nata "esclusivamente" per quello scopoCiao ragazzi, qualcuno che ha comprato il 1700 per giocare?
Lo so, in questo momento sono molto indeciso fra il 7700k e il Ryzen 1700. I benchmark sono numericamente a favore del primo, nonostante la controparte AMD registri prestrazioni comunque valide, inoltre pare che presenti un'esperienza più fluida. Solo che c'è chi è convinto (non senza motivi) che anche nel gaming il futuro è l'utilizzo massiccio di soluzioni a più core: ma mi è stato linkato un video su youtube in cui dimostravano che un 8350 riesce nel 2016 a raggiungere e superare lievemente un 2500k , utilizzando giochi moderni e più orientati al multithreading.Già l'hanno detto in discussione. Il ryzen 7 è una cpu utilizzata per applicazioni diverse dal gioco. Ovviamente chi farà rendering e gaming punterà a questa. Chi invece farà game utilizzera un r3/r5.
Allora a quel punto vai sicuramente di 1700 perché allo stesso prezzo sarebbe una follia prendere il 7700kLo so, in questo momento sono molto indeciso fra il 7700k e il Ryzen 1700. I benchmark sono numericamente a favore del primo, nonostante la controparte AMD registri prestrazioni comunque valide, inoltre pare che presenti un'esperienza più fluida. Solo che c'è chi è convinto (non senza motivi) che anche nel gaming il futuro è l'utilizzo massiccio di soluzioni a più core: ma mi è stato linkato un video su youtube in cui dimostravano che un 8350 riesce nel 2016 a raggiungere e superare lievemente un 2500k , utilizzando giochi moderni e più orientati al multithreading.
Comunque un po' mi seccherebbe aspettare il 1600X, per ora attendo che si diffonda un po' ryzen. Ho un 2500k che sta stringendo parecchio la 1070gtx e che vorrei cambiare ormai da settembre 2016!
Allora a quel punto vai sicuramente di 1700 perché allo stesso prezzo sarebbe una follia prendere il 7700k
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk