UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
un bel R5 1600x overcloccato a 4.2 ghz lo vedo bene

battlefield-1.png

Dovrebbe esser quello...ma scusate, non era una funzionalità specifica per i Ryzen? Come fanno ad andare peggio?

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
windows 10 legge il SMT di amd come core fisici... finchè microsoft non rilascia un aggiornamento per sistemare il problema i ryzen vanno più forte senza stm

Per il momento conviene toglierlo su w10, comunque un tentativo anche con w8.1 lo farei, è comunque un os abbastanza più recente rispetto a w7.

Leggendo un articolo su tom's ho appreso che le memorie con profilo xmp funzionano con cpu amd, in quanto i produttori delle schede madri utilizzano i profili xmp rendendoli compatibili con i controller di memoria amd, solo che imposta latenze un po' più alte. Facendo tutto manuale si risolve?

Leggendo un articolo su tom's ho appreso che le memorie con profilo xmp funzionano con cpu amd, in quanto i produttori delle schede madri utilizzano i profili xmp rendendoli compatibili con i controller di memoria amd, solo che imposta latenze un po' più alte. Facendo tutto manuale si risolve?
Il profilo XMP è identico a quello delle mobo intel solo che per ora su quasi tutte le mobo ancora non funziona questa cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro