Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su due core soltantoXFR fa aumentare la frequenza di 100mhz o sbaglio?
Bè non proprio..cioè considera che a stock i bios sparano alto il vcore senza apparente motivo per adesso..quindi un conto sono i bios di adesso un conto bios più ottimizzati..sia per chi vuole fare overclock sia per chi vuole tenerlo a stock...poi c'è anche da vedere la questione dello scheduler di winzoz che saltella da un ccx all'altro :DQuindi tutte le magagne sono dovute all'overclock? Uno che tiene il 1700 a frequenze stock non dovrebbe avere ripercussioni (in termini di prestazioni, temp ecc) nel prendere una scheda madre con bios ancora acerbo rispetto ad un bios rivisto e corretto?
L'xfr su tutti i core no..raggiungono la frequenza del turboE su tutti e 8 core che fa? Non funziona??
Bè per chi vuole tenerlo stock è comunque un qualcosa in più..per chi fa overclock non serve a una fava :DAlla fine si puo dire che l'XFR sia inutile?
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Alla fine si puo dire che l'XFR sia inutile?
Mi chiedo a quanto arrivi il 1700x in oc.Ho trovato una recensione dove lo portano a 4ghz.Oltre non va?
Lo diciamo da appena 2 mesic'erano dubbi? :asd:

Limiti di architettura..murano tutti a 4.1 se hai sistemi potenti e silicio culoso forse i 4.2 li prendi :DMi chiedo a quanto arrivi il 1700x in oc.Ho trovato una recensione dove lo portano a 4ghz.Oltre non va?
Lo diciamo da appena 2 mesi![]()
Limiti di architettura..murano tutti a 4.1 se hai sistemi potenti e silicio culoso forse i 4.2 li prendi :D
Scusami ma non posso seguire la discussione come prima.Lo diciamo da appena 2 mesi![]()